Jim Harbaugh sulla controversia sulla metropolitana della MSU: “Chiedere scusa non porta a termine il lavoro”

L’allenatore di football del Michigan Jim Harbaugh ha dichiarato lunedì che “le scuse non portano a termine il lavoro” e che si aspetta che le accuse penali vengano presentate sabato. Conflitti post-partita insieme a Stato del Michigan.

Dopo la vittoria per 29-7 dei Wolverines, Harbaugh Ha detto che due dei suoi soldati sono stati attaccati Nel tunnel a Michigan Stadio dopo la partita. Uno dei giocatori del Michigan ha fatto un gioco difensivo Sono Den McBurroughsUna fonte confermata in precedenza AtleticoE Harbaugh ha confermato lunedì che altri difensori Verde tedesco.

“Arrivo a (questo) dal punto di vista di un genitore. Questi giovani uomini sono affidati al nostro programma dalle loro famiglie e abbiamo la responsabilità di trattare ogni giocatore come nostro, e prendo questa responsabilità molto sul serio”, Harbaugh ha detto in una conferenza stampa lunedì. Non funziona”.

“Non riesco a immaginare che questo non porti ad accuse penali”, ha detto Harbaugh, descrivendo i video dell’incidente – ampiamente condivisi sui social media – come “disgustosi”. Ha notato che la telecamera della metropolitana della ABC ha catturato ulteriori angolazioni di ciò che è accaduto.

Quattro giocatori dello stato del Michigan: Tank Brown, Kari Crump, Angelo CroceE Seon Young – Sospeso per controversia, scuola annunciato domenica.

“La condotta che abbiamo esaminato era fuori luogo e inaccettabile per il nostro programma di calcio”, ha detto domenica il direttore atletico della MSU Alan Haller in una dichiarazione.

“A nome del nostro dipartimento universitario e di atletica leggera, sono stato in costante contatto con il direttore atletico dell’Università del Michigan Warde Manuel e il commissario della Big Ten Conference Kevin Warren, oltre ai membri della nostra famiglia Spartan, per assicurarci che ci scusiamo e cooperiamo con la legge . Sulla questione stanno indagando le forze dell’ordine.

READ  Trump prende il quinto emendamento nella deposizione di New York: avvisi in tempo reale

Vai più a fondo

Fortuna: lo stato del Michigan si imbarazza in una notte che avrà conseguenze durature

La polizia dell’Università del Michigan ha detto sabato che stavano esaminando la scena. Harbaugh ha detto che non ha parlato con l’allenatore della Michigan State Mel Tucker dalla partita.

“Non compro alcuna scusa che il licenziamento riguardi la concorrenza o il tunneling o qualsiasi altra cosa che qualcuno potrebbe accusare”, ha aggiunto Harbaugh. “Queste sono le azioni di questi individui e devono essere ritenuti responsabili”.

In una conferenza stampa dopo quella di Harbaugh, Tucker ha detto che la sospensione del giocatore sarebbe rimasta in attesa del completamento della conferenza e delle indagini delle forze dell’ordine. Ha rifiutato di commentare l’anticipazione di Harbaugh di accuse penali.

per andare più a fondo

Vai più a fondo

Meek: l’incidente post-partita Michigan State-Michigan richiede il ripristino della partita

(Foto: Rick Osentoski/USA Today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.