Jack Paul contro Risultati Anderson Silva Fight: Aggiornamenti Live Boxing, Scorecard, Orario di inizio, Undercard, Showtime BB

Jake Paul è pronto per la prova più dura della sua giovane carriera di pugilato quando affronta Anderson Silva sabato sera. La star dei social media e la leggenda dell’UFC si incontrano nell’evento principale dell’evento pay-per-view Showtime dalla Gila River Arena di Glendale, in Arizona.

Paul è 5-0 come pugile professionista e ha sconfitto tre combattenti UFC nelle sue precedenti vittorie, sconfiggendo Ben Askren e l’ex campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley per decisione e KO in una rivincita. Né Askren né Woodley hanno il pedigree di Silva come uno dei migliori attaccanti nella storia dell’UFC. Silva detiene anche un record di 3-1 di boxe che include una notevole vittoria sull’ex campione del mondo dei pesi medi Julio Cesar Chavez Jr.

Non ne hai mai abbastanza di boxe e MMA? Ricevi le ultime novità sul mondo dei giochi di guerra da due dei migliori del settore. Iscriviti a Morning Combat con Luke Thomas e Brian Campbell Per una migliore analisi e notizie approfondite.

Notevole anche sulla carta, l’ex running back della NFL Le’Veon Bell affronterà l’ex star dell’UFC Uriah Hall e il personaggio dei social media Dr. Mike Varshavski affronterà il pugile e veterano dell’UFC Chris Avila.

CBS Sports sarà con te per tutto il sabato, quindi segui i risultati in diretta e gli highlights di seguito.

Carta di combattimento, risultati

Paul vs Silva scorecard, copertura in diretta

READ  COP27 e G20: Biden punta ad affermare la leadership statunitense all'estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.