Incidente aereo dell’esercito: cinque marines uccisi in un incidente aereo nel deserto della California meridionale.

Il Corpo dei Marines ha detto giovedì che cinque marines sono stati uccisi in un incidente aereo mercoledì pomeriggio al largo delle coste della California.

Il maggiore Mason Englehart ha confermato a CBS News che l’MV-22 Osprey, di proprietà del 3° Marine Aircraft Wing, si è schiantato in un’area desertica vicino a Glamis, in California. L’incidente è avvenuto intorno alle 12:25 ora locale.

“Piangiamo la perdita dei nostri Marines in questo tragico incidente”, ha detto il Magg. Gen. Bradford Jr. Kering ha detto in una dichiarazione giovedì. “I nostri cuori vanno alla loro famiglia e ai loro amici mentre affrontano questa tragedia”.

I militari affermano che le identità dei membri del servizio non saranno annunciate ai loro parenti più prossimi e rilasciate entro 24 ore.

Le autorità hanno detto che sono iniziati i lavori per recuperare le attrezzature dalle macerie ed è in corso un’indagine.

In precedenza, la struttura dell’aviazione navale El Centro ha dichiarato: “Contrariamente ai rapporti iniziali, non c’erano materiali nucleari a bordo”.

Chlamydia si trova nella contea rurale Imperiale, a circa 50 miglia a nord del confine tra Stati Uniti e Messico.

Englehard ha detto che il 3° Marine Aircraft Wing proviene dalla Marine Corps Air Station Miramar, mentre l’Aspray Marine Corps Air Station opera da Camp Bentley. Entrambi si trovano nella vicina contea di San Diego.

La causa dell’incidente non è chiara.

L’Aspray è un velivolo ribaltabile utilizzato per spostare truppe e rifornimenti. Alla Marina. Puoi decollare e atterrare come un elicottero, ma puoi anche volare come un aeroplano.

Prima dell’incidente di mercoledì, il Los Angeles Times ha riferito che gli incidenti di Aspray hanno causato 46 morti.

READ  Le primarie di Washington potrebbero rovesciare il potere regale di Trump

Più di recente, quattro marines sono stati uccisi in un incidente del Marine Corps Osprey il 18 marzo vicino a una città norvegese nel Circolo Polare Artico mentre partecipavano alle esercitazioni della NATO. Nel 2017, tre marinai sono stati uccisi in un incidente di MV-22B Osprey nel Queensland, in Australia. Nel 2015, un marine è stato ucciso e 21 sono rimasti feriti in un incendio dell’MV-22 Osprey durante un “atterraggio duro” alle Hawaii.

Aspray è una joint venture tra Bell Helicopter Textron e Boeing.

Il suo sviluppo è stato segnato da incidenti mortali, incluso l’incidente dell’aprile 2000 che ha ucciso 19 marines in Arizona.

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.