Il TKO di Kervonda Davis di Rolando Romero cattura i social media

Kervonda “Tank” Davis e Rolando “Rowley” Romero sono saliti sul ring tra i due sabato al Barclays Center di New York con record di imbattibilità e dozzine di ko.

Davis, il terzo in classifica dei pesi leggeri maschili di ESPN, ha cercato di difendere il suo titolo “normale” WBA, con Romero in lotta per il titolo mondiale per la prima volta nella sua carriera.

Prima della partita, Rowley non si vergognava di rivelare cosa provava per il carro armato. Davis ha detto che sarebbe stata l’ultima battaglia del suo accordo pluriennale con Mayweather Promotions.

“Floyd ha fatto un ottimo lavoro con lui”, ha detto Romero a ESPN. “Senza Floyd, Kervonda Davis non è niente. Potrebbe avere ancora il suo talento, lo sai tutto questo, ma in termini di marketing non ha personalità.

Non ha fatto nulla per aiutare il gioco di boxe”, ha continuato.

Il La tensione tra loro era evidente Durante la conferenza stampa pre-combattimento.

Quando finalmente si sono incontrati sul ring sabato, hanno scambiato i piedi per sei round nella relazione avanti e indietro.

Alla fine, Davis ha vinto per KO tecnico.

Difesa dei Santi di New Orleans Tiranno MatteoSuperstar dei Brooklyn Nets Kevin Durand E altri sono stati sintonizzati e hanno condiviso i loro pensieri sulla lotta.

READ  USC vs. Punteggio UCLA, takeaway: il n. 7 Troiani n. 16 mantiene vive le speranze di playoff battendo i Bruins

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.