Il South Ring del Parco Nazionale di Yellowstone riapre mercoledì, ma ogni giorno sono ammessi solo pochi visitatori

Il parco – che comprende parti del Montana, Wyoming e Idaho – e diverse città circostanti sono state sommerse da piogge e inondazioni da record dallo scorso fine settimana, spingendo le autorità a chiudere tutti gli ingressi a Yellowstone.

“Mercoledì 22 giugno alle 8:00, il Parco Nazionale di Yellowstone consentirà ai visitatori di accedere all’anello meridionale del parco”, ha affermato il parco in una nota. “Il South Ring è accessibile da est (Cody), ovest (West Yellowstone) e sud (Grand Dayton / Jackson). Aree accessibili a Madison, Old Faithful, Grand Village, Lake Village, Canyon Village e Norris.”

Il parco ha affermato che utilizzerà un sistema di targa alternativo per impedire ai visitatori di sovraffollare il South Ring:

  • I veicoli con targa che termina con un numero dispari possono circolare nei giorni dispari del mese
  • I veicoli con targa che termina con una doppia cifra, compreso lo zero, possono entrare in giorni uguali del mese.

Quando il North Loop è stato chiuso, i funzionari di Yellowstone hanno affermato che “il personale del parco ha schierato 1.000 imprenditori, soci del parco, operatori commerciali e residenti delle comunità di gateway circostanti per determinare come gestire gli arrivi estivi”.

La strada d'ingresso settentrionale è stata spazzata via dalle inondazioni nel Parco Nazionale di Yellowstone il 15 giugno.
Il pubblico deve essere monitorato Sito web di Yellowstone E Social media Per ulteriori aggiornamenti, ha detto il parco.
La

Nel corso di tre giorni della scorsa settimana, il Parco Nazionale di Yellowstone ha ricevuto da due a tre volte più pioggia rispetto a giugno.

Secondo il National Weather Service, le precipitazioni di questo mese sono già oltre il 400% sopra la media nel Wyoming nordoccidentale e nel Montana meridionale.

Ad un certo punto, il fiume Yellowstone ha raggiunto il livello più alto in più di 100 anni, secondo i dati della National Oceanic and Atmospheric Administration.

READ  Le azioni estendono la volatilità del mercato ribassista mentre l'inflazione imperversa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.