Il rappresentante Sean Gaston vincerà la nomination democratica nel 6° distretto congressuale dell’Illinois

Il rappresentante Sean Gaston è stato avvistato al Centro visitatori del Campidoglio degli Stati Uniti il ​​16 marzo. (Tom Williams / CQ-Roll Call, Inc. / Getty Images)

Rappresentante del Partito Democratico. Sean Coston vincerà la nomination del suo partito per i progetti della CNN nel sesto distretto congressuale dell’Illinois.

Gaston ha sconfitto un altro incumbent, Mary Newman. Goston ha servito due volte al Congresso da quando ha lanciato il suo distretto nella periferia di Chicago nel 2018.

Questo seggio, creato durante il processo di ristrutturazione del distretto lo scorso anno, era adatto a entrambi gli incumbent: Newman vive fuori dal nuovo distretto e Gaston vi abita. Ma la maggior parte dei collegi elettorali di Newman del distretto che attualmente rappresenta si trovano nel nuovo sesto distretto, mentre la maggior parte degli attuali collegi elettorali di Gaston sono stati trasferiti in un altro distretto.

Newman era al suo primo mandato, ma sta affrontando un’indagine della Commissione etica della Camera sulle accuse secondo cui potrebbe aver promesso un impiego federale come sfida principale in cambio del loro sostegno politico. Newman ha negato le accuse e ha affermato che le denunce erano motivate politicamente.

Newman è stato eletto al Congresso nel 2020, estromettendo uno dei membri più conservatori della Camera, il rappresentante Dan Lipinski.

L’anno scorso, un gruppo filo-israeliano ha fatto una campagna contro Newman per aver votato contro 1 miliardo di dollari per finanziare lo scudo missilistico israeliano Iron Dome.

READ  La tempesta tropicale Fiona si sta formando e presto colpirà le Piccole Antille e Porto Rico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.