Il quadrante del destino dice Harrison Ford – The Hollywood Reporter

Indiana Jones è tornato, con il quinto episodio che rilascia un trailer e un nuovo titolo: Indiana Jones e il quadrante del destino.

Harrison Ford torna nei panni dell’avventuriero per il suo ultimo capitolo, diretto da James Mangold e interpretato da Phoebe Waller-Bridge.

Ford ha interpretato il ruolo di definizione del genere quattro volte prima predatori dell’arca perduta (1981), Tempio del destino (1984), L’ultima crociata (1989) e Regno del Teschio di Cristallo (2008), tutti diretti da Steven Spielberg.

Il Il film utilizza la tecnologia anti-invecchiamento Per la sua scena di apertura, che si dice sia ambientata nel 1944, circa otto anni dopo gli eventi del 1981 tester dell’arca perduta. Dopo questa sequenza, la storia del film salta al 1969 – con Ford come se stesso attuale – per la maggior parte del film.

“Abbiamo una vera storia umana, oltre a un film che ti prenderà a calci in culo”, ha detto Ford durante una visita alla conferenza D23 a settembre. Ha detto che non avrebbe mai più interpretato il ruolo dopo questo: “Ecco! Non mi innamorerò mai più di te.

Oltre a Ford e Waller-Bridge, Il quadrante del destino Stelle Antonio Banderas (Dolore e orgoglio), proprietario senior John Rhys-Davies (predatori dell’arca perduta), Shanette Renée Wilson (Pantera nera), Thomas Kretschmann (barca), Toby Jones (Jurassic World: Il Regno Distrutto), Boyd Holbrook (Logano), Oliver Richters (Vedova Nera), Ethan Isidoro (Mortale) e Mats Mikkelsen (Animali fantastici: i segreti di Silente)

Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. Steven Spielberg – che ha diretto Mangold per questa iterazione – è produttore esecutivo insieme a George Lucas.

READ  Settimana Zero College Football: Nebraska-Northwestern è uno da guardare

John Williams, che ha segnato ogni avventura indie, torna a comporre la musica. Il film esce il 30 giugno 2023. Ecco la locandina del teaser:

Il trailer arriva mentre la serie drammatica di Ford Taylor Sheridan sta per fare il suo debutto televisivo. Pietra gialla Prefazione 1923quale Ha anche pubblicato il suo trailer. 1923 Sarà presentato in anteprima simultaneamente su Paramount Network e Paramount+ il 18 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.