Il maltempo rende il Boston Logan Airport un viaggio da sogno

I passeggeri in arrivo all’aeroporto internazionale Logan di Boston giovedì hanno trascorso molto tempo in attesa dei voli al gate o in attesa all’interno del terminal dell’aeroporto per la partenza del volo in ritardo. Il video di Sky5 mostrava dozzine di aerei parcheggiati nei taxi dell’aeroporto di Logan. , In attesa di un cancello per fermare i loro aerei in arrivo. La Federal Aviation Administration ha messo a Boston un piano di gestione del traffico per i voli imminenti e le partenze ritardate di oltre un’ora a causa dei temporali nel nord-est. Il bollettino cita anche i recenti ritardi del controllo del traffico aereo della FAA, i problemi del delta gate per i ritardi e la congestione della superficie. Il sito web di sorveglianza del volo FlightRadar24 ha mostrato che molti voli Delta in arrivo sono stati dirottati verso Providence, Detroit, Baltimora e Norfolk, in Virginia. Inoltre, i voli per gli aeroporti di New York City subiscono un ritardo di due o tre ore a causa del tempo. La combinazione di voli che non potevano decollare a causa del tempo e il numero di voli in arrivo in altre città ha creato uno scalo aereo. aeroporto. FlightRadar24 ha mostrato alcuni aerei che atterrano all’aeroporto prima delle 16:00 e aspettano ai gate dopo le 19:00, alcuni passeggeri dei voli Delta hanno detto che è stato detto che c’era stato un incidente di sicurezza dopo alcuni ritardi, ma Masport no. “Non ci sono stati incidenti di sicurezza o evacuazione a Boston Logan”, ha detto Masport sui social media. “Il volo è in ritardo a causa del tempo in altre parti del Paese”. “Le sfide meteorologiche negli aeroporti del nord-est hanno causato congestione sia per gli arrivi che per le partenze all’aeroporto internazionale di Boston Logan”, ha affermato Delta Airlines in una nota. “Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente arrecato ai clienti poiché i team Delta portano i clienti sulla loro strada in modo rapido e sicuro”. Giovedì le compagnie aeree hanno cancellato più di 1.500 voli negli Stati Uniti, uno dei giorni peggiori. Le vacanze estive si stanno scaldando. Secondo il servizio di sorveglianza FlightAware.Airlines, all’aeroporto LaGuardia di New York, un terzo degli aerei è stato lavato e un quarto degli aerei è stato lasciato all’aeroporto di Newark Liberty nel New Jersey. I lavoratori stanno lottando con la carenza, in particolare i piloti, e la loro capacità di far funzionare tutti gli aerei che hanno pianificato. Delta, le associazioni di piloti americane e sud-occidentali, hanno affermato che le loro compagnie aeree sono troppo lente per sostituire i piloti in pensione o in pensione nelle prime fasi dell’epidemia. Due Democratici del Senato hanno affermato questo mese che la performance del fine settimana festivo “solleva interrogativi sull’esito del volo”. – Preparazione. “Richard Blumenthal del Connecticut e Edward Markey del Massachusetts Ritardi e cancellazioni” si verificano frequentemente e stanno diventando una parte quasi prevista del viaggio”, riporta l’Associated Press nel rapporto.

READ  Oh schiocco! Le azioni dei social media perdono miliardi dopo l'avviso dei genitori di Snapchat

I passeggeri in viaggio verso l’aeroporto internazionale Logan di Boston giovedì hanno trascorso una notevole quantità di tempo.

Il video di Sky5 mostrava dozzine di aerei parcheggiati sulla pista di rullaggio dell’aeroporto di Logan, in attesa di un ingresso per fermare i loro aerei in arrivo.

La Federal Aviation Administration ha messo a Boston un piano di gestione del traffico per i voli imminenti e le partenze ritardate di oltre un’ora a causa dei temporali nel nord-est.

Recenti ritardi nel controllo del traffico aereo della FAA

Il bollettino citava problemi di gate delta e congestione della superficie per i ritardi.

Il sito web di sorveglianza del volo FlightRadar24 ha mostrato che molti voli Delta in arrivo sono stati dirottati verso Providence, Detroit, Baltimora e Norfolk, in Virginia.

Inoltre, i voli per gli aeroporti dell’area di New York City sono stati ritardati di due o tre ore a causa del tempo.

Il numero di voli che non hanno potuto decollare a causa del maltempo in altre città e il numero di voli in arrivo hanno creato parcheggi in tutto l’aeroporto.

FlightRadar24 ha mostrato alcuni aerei che atterrano in aeroporto prima delle 16:00, ancora in attesa ai cancelli dopo le 19:00

Alcuni passeggeri dei voli Delta hanno affermato che si è verificato un incidente di sicurezza dopo alcuni ritardi, ma Masport ha affermato che non era così.

“Non ci sono stati incidenti di sicurezza o evacuazione a Boston Logan”, ha detto Masport sui social media. “Il volo è in ritardo a causa del tempo in altre parti del Paese”.

“Sfide meteorologiche negli aeroporti del nord-est [Thursday] L’aeroporto internazionale Logan di Boston era congestionato sia dagli arrivi che dalle partenze “, ha affermato Delta Airlines. [air traffic control] Accogli i clienti nel modo più rapido e sicuro possibile.”

READ  La Corte Suprema degli Stati Uniti ha respinto la richiesta di Trump di documenti sequestrati

Giovedì le compagnie aeree hanno cancellato più di 1.500 voli negli Stati Uniti, uno dei giorni peggiori di viaggio mentre le vacanze estive si stanno riscaldando.

All’aeroporto LaGuardia di New York, un terzo di tutti i voli è stato cancellato e un quarto degli aerei è stato lasciato all’aeroporto di Newark Liberty nel New Jersey, secondo il servizio di sorveglianza FlightAware.

Le compagnie aeree stanno lottando con una carenza di lavoratori, in particolare di piloti, che pregiudica la capacità di operare tutti i voli che hanno pianificato. I sindacati dei piloti di Delta, American e Southwest hanno affermato che le loro compagnie aeree sono troppo lente per sostituire i piloti in pensione o in pensione nelle prime fasi dell’epidemia.

Due Democratici del Senato hanno affermato che lo spettacolo del fine settimana festivo di questo mese “solleva interrogativi sul processo decisionale in materia di volo”. Richard Blumenthal del Connecticut e Edward Marquez del Massachusetts hanno affermato che ritardi e cancellazioni “si verificano frequentemente e stanno diventando una parte quasi prevista del viaggio”.

Le informazioni dell’Associated Press sono utilizzate in questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.