Il lancio del razzo Astra non è riuscito a portare il carico utile in orbita

Domenica il lancio del razzo Astra della missione TROPICS-1 della NASA non è riuscito a consegnare i suoi carichi utili satellitari. La finestra del missile si è aperta a mezzogiorno e, dopo la cattura per l’allineamento dell’ossigeno liquido, l’Astra Rocket 3.3 è stato lanciato con successo alle 13:43. Astra Space, il volo del primo stadio ha avuto successo, ma con un primo arresto aereo, il satellite del razzo non è riuscito a raggiungere l’orbita. La missione TROPICS-1 consegnerà due Tropics 3U CubeSat alla NASA e al MIT Lincoln Labs. Questi satelliti sono progettati per supportare le previsioni del tempo e delle tempeste. La NASA ha rilasciato un aggiornamento sulla missione TROPICS-1 sul proprio sito web: “Grazie alla trasparenza rivelata da Astra, la NASA sta indagando sui precedenti lanci di Astra. . ” Il precedente lancio del razzo Astra non è riuscito a consegnare il suo carico utile il 10 febbraio. Il primo lancio dell’azienda di un razzo start-up da Space Coast, in Florida.

Il lancio del razzo Astra della missione Tropics-1 della NASA non è riuscito a consegnare i suoi carichi utili satellitari domenica.

La finestra del missile si è aperta a mezzogiorno e, dopo la cattura del conto alla rovescia per l’allineamento dell’ossigeno liquido, l’Astra Rocket 3.3 è stato lanciato con successo alle 13:43. Il satellite del razzo non ha potuto raggiungere l’orbita.

Questo contenuto è stato importato da Twitter. Puoi trovare lo stesso contenuto in un formato diverso o trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Il Missione Trofei-1 Set per consegnare due TROPICS 3U CubeSat alla NASA e al MIT Lincoln Labs. Questi satelliti sono progettati per aiutare con le previsioni del tempo e delle tempeste.

READ  Putin concede la cittadinanza a Edward Snowden, che ha rivelato le intercettazioni statunitensi

La NASA ha rilasciato un aggiornamento sulla missione TROPICS-1 Il loro sito web:

“Grazie alla trasparenza rivelata da Astra, la NASA è coinvolta nelle indagini sui precedenti lanci di Astra. Inoltre, siamo impegnati in discussioni sulle lezioni apprese e sulle azioni correttive. Riconosciamo i rischi intrinseci del nuovo fornitore di missili e forniamo credito.

Precedente Lancio del razzo Astra Consegna non riuscita Questo è il carico utile del 10 febbraio. Quello è stato il primo lancio della compagnia di missili start-up dalla Space Coast della Florida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.