Il giudice federale colpisce parte dello “Stop WOKE Act” della Florida

Legge della Florida approvata dal governatore Ron DeSantis”Ferma la legge WOKE“Giovedì è stato colpito da un doppio smacco.

Esecuzione del messaggio: Un giudice federale Esecuzione sospesa Le regole del datore di lavoro come parte di una giurisprudenza Archiviato da Honeyfund, una società di registrazione della luna di miele della Florida e Commenti collaborativi di consulenza sulla diversità sul posto di lavoro a giugno.

Presa rapida: Legge Proibisce discussioni in classe e pratiche aziendali che mettano a disagio gli studenti o il personale riguardo alla loro razza.

Cosa dicono: “I legislatori della Florida potrebbero trovare odioso il discorso dei querelanti. Ma secondo la nostra legge costituzionale, il rimedio all’incitamento all’odio è più discorso, non silenzio non imposto”, ha scritto Mark Walker, giudice capo della Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto settentrionale della Florida. Il suo giudizio.

  • “Se la Florida crede davvero che viviamo in una società post-razziale, lascia che sia la sua argomentazione. Ma non può vincere la discussione mettendo a tacere i suoi oppositori”.

Nel frattempo: L’ACLU, l’ACLU della Florida, il Legal Defense Fund e lo studio legale Ballard Spare Archiviato un caso Giovedì, un gruppo di professori della Florida ha affermato che “Stop WOKE” viola il Primo Emendamento e il Quattordicesimo Emendamento alla Costituzione.

ingrandire: La professoressa di giurisprudenza dell’Università della Florida meridionale Dana Thompson Dorsey, querelante nella causa, ha affermato che la legge avrebbe influito negativamente sui suoi imminenti corsi di laurea, “Scuola di giurisprudenza” e “Studi etnici critici: ricerca, politica e prassi (critica etnica studi) vietando il dibattito”.

  • Il Board of Trustees della University of South Florida è nominato tra gli imputati, insieme al Florida Board of Governors del sistema universitario statale.
READ  Importanti conservatori rilasciano dichiarazioni che confutano le affermazioni elettorali di Trump

Dall’altro lato: Renee Fargason, portavoce del Florida Board of Governors del sistema universitario statale e dell’USF, ha rifiutato di commentare ad Axios il contenzioso in sospeso.

  • Il Florida State Board of Education non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di Axios.

Cosa cercare: Pochi minuti dopo che DeSantis ha firmato il disegno di legge ad aprile, un’altra causa federale intentata da un gruppo di genitori ed educatori, Ancora indeciso.

Questa è una storia in crescita. Controlla di nuovo per gli aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.