Il Dow Jones inverte mentre Walmart aumenta i guadagni; Raduni di Home Depot

La media industriale del Dow Jones è aumentata martedì, poiché l’indice ha registrato un anticipo di quattro giorni. Azioni blue chip Deposito domestico (HD) e Walmart (WMT) i guadagni sono stati più alti dopo l’apertura di martedì. Gli scambi iniziali sono stati generalmente smorzati poiché i mercati hanno guardato avanti ai verbali della Fed, con l’ultima riunione politica della Fed e le vendite al dettaglio negli Stati Uniti in uscita mercoledì.




X



Produttore a contratto Fabbrica (FN) è salito di oltre il 10%, un vantaggio iniziale, dopo aver fornito un solido rapporto sul secondo trimestre e una solida guida alla fine di lunedì. Ingrandisci i contatti video (ZM) è sceso sul fondo del Nasdaq 100, in calo di oltre il 3% dopo essere stato declassato da Citi.

Leader di veicoli elettrici Tesla (TSL) è scambiato in rialzo di circa l’1% martedì mattina. Altrove, Leader tecnologici del Dow Jones Mela (AAPL) e Microsoft (MSFT) e poi due pollici più in basso Il mercato azionario di oggi Aprire.

In un contesto di mercato azionario sano, le azioni Dow Jones Coca Cola (C’è) e Merck (MRK) – così come Albemarle (CAMICE), Costco (costo), Sistemi di alimentazione monolitici (MPWR) e Presa d’occasione di Ollie (Ollie) — sono tra i migliori titoli da acquistare e tenere d’occhio.

Albemarle è un Classifica IBD Azione. Albemarle e Costco erano presenti Le azioni sono vicine a una zona di acquisto questa settimana.

Dow Jones oggi: rendimenti del Tesoro, prezzi del petrolio

Martedì all’inizio, il Dow Jones Industrial Average è salito dello 0,1% e l’S&P 500 è sceso dello 0,1%. Il Nasdaq, pesantemente tecnologico, ha perso lo 0,4% negli scambi mattutini.

nel mezzo Fondi negoziati in borsaLocalizzatore Nasdaq 100 Invesco QQQ Trust (QQQ) è sceso dello 0,4% e l’ETF SPDR S&P 500 (spionaggio) era in calo negli scambi mattutini.

Il rendimento del Tesoro a 10 anni è salito al 2,81% all’inizio di martedì, in rialzo dal minimo di lunedì del 2,79%. Il rendimento dei Treasury a 10 anni è rimbalzato nelle ultime settimane dopo aver toccato il livello più basso dall’inizio di aprile.

Nel frattempo, i prezzi del petrolio USA hanno cancellato le prime perdite martedì mattina dopo aver toccato i minimi recenti lunedì. I futures del West Texas Intermediate sono stati più alti, scambiati sopra gli 89 dollari al barile.

READ  Aggiornamenti in tempo reale sulla guerra in Ucraina: l'attacco russo a Vinnytsia ne uccide almeno 12

Il verbale dell’ultimo incontro della Federal Reserve dovrebbe uscire mercoledì mattina. I verbali dovrebbero suggerire i pensieri della banca centrale sui possibili aumenti dei tassi di interesse nella riunione di settembre.

All’ultima riunione della banca centraleLa Fed ha offerto un aumento del tasso di 75 punti base per il secondo incontro consecutivo e il presidente della Fed Jerome Powell ha osservato a settembre che un terzo aumento di questo tipo “sarebbe appropriato”.

Raduno del mercato azionario

Lunedì, il composito Nasdaq ha sovraperformato ancora una volta i principali indici. Ha chiuso al massimo della giornata con un aumento dello 0,6%. Finora è sceso di oltre il 17% nel 2022.

La rubrica The Big Picture di lunedì Commentando: “I guadagni azionari hanno mostrato resilienza nonostante i buoni guadagni lunedì. Gli indici hanno reagito per finire leggermente al rialzo dopo essere stati sotto pressione iniziale a causa di nuovi dati”.

Se non conosci IBD, dai un’occhiata Sistema di scambio di azioni E Può snellire le basi. approva Formati grafici È un aspetto importante della guida agli investimenti. IBD offre una vasta gamma di Elenchi di azioni in crescitaeccetera Classifica E Commerciante di oscillazione.

Gli investitori possono creare elenchi di controllo e accedere alle società Punto per comprareOppure crea schermate personalizzate IBD MarketSmith.

Guadagno Dow Jones: Home Depot, Walmart

Rivenditore di articoli per la casa Home Depot ha annunciato i risultati del secondo trimestre Martedì in anticipo. La società ha guadagnato $ 5,05 per azione su vendite di $ 43,79 miliardi, superando le stime degli analisti. Le azioni HD sono aumentate di oltre l’1% negli scambi mattutini.

Lunedì il rivenditore di sconti Walmart ha esteso la sua serie di vittorie a sette sessioni, in aumento dello 0,3%. I guadagni del secondo trimestre di Walmart Stima $ 1,77 per azione su un fatturato di $ 152,9 miliardi. Le azioni WMT sono aumentate del 5% dopo l’apertura.


Cinque titoli Dow Jones da tenere d’occhio ora


Azioni Dow Jones da tenere d’occhio: Coca-Cola, Merck

Dow Jones Soda Company Coca-Cola sta formando una base piatta con un punto di acquisto di 67,30. A 65.14 viene riprodotta anche una voce di handle. Le azioni sono rimbalzate dalla linea dei 50 giorni con il rally dell’1,3% di lunedì, avvicinandosi a un ingresso anticipato. Le scorte sono aumentate all’inizio di martedì.

READ  Oroscopo Vergine per settembre 2022

Merck sta anche formando una base piatta, mostrando un punto di acquisto di 95,82. Le azioni stanno cercando di mantenersi al di sopra della linea dei 50 giorni in un calo dello 0,5% di lunedì. IBD MarketSmith Analisi del grafico. Martedì le azioni Merck sono scese dello 0,5%.

Quota di MRK Mostrando un solido 94 su un perfetto 99 Valutazione congiunta IBD, per uno Verifica delle azioni IBD. Gli investitori possono utilizzare l’IBD Composite Rating per valutare facilmente la qualità delle metriche tecniche e fondamentali di un’azione.


4 migliori titoli in crescita da acquistare e tenere d’occhioRent rally del mercato azionario


I migliori titoli da tenere d’occhio: Albemarle, Costco, Monolithic, Ollie’s

Classifica IBD Il produttore di azioni e litio Albemarle è in gamma di acquisto dopo il breakout di venerdì scorso della coppa grande con un handle di 273,78. Punto per comprare. La zona di acquisto del 5% sale a 287,47. All’inizio della scorsa settimana, il titolo ha superato la coppa minore con maniglia a 250,25 punti di acquisto. Le azioni sono aumentate dello 0,9% lunedì, estendendo la loro serie di vittorie a quattro sessioni. Il titolo è salito dello 0,2% martedì mattina.

Il gigante della vendita al dettaglio Costco forma una tazza con un manico che mostra un punto di acquisto di 552,81. Il titolo è salito dell’1,6% lunedì ed è a circa il 3% da un ingresso recente. Martedì le azioni sono aumentate dell’1,4% nelle prime contrattazioni.

Ultimi titoli IBD del giorno La settimana scorsa Monolithic Power Systems ha aggiunto una maniglia a una base della tazza, spostando il punto di acquisto perfetto da 580,10 a 541,49. Nel frattempo, le azioni sono sopra la voce 514,80. Martedì il titolo è sceso dell’1%.

Ollie’s Bargain Outlet si sta riprendendo da questo Linea 10 settimane – Un importante livello di supporto: collocare il miglior venditore di sconti in una nuova zona di acquisto. Anche le scorte intagliano a Maneggiare dopo una grande base della tazza, posizionando un punto di acquisto recente a 72,37. L’attuale azione sui prezzi è di circa il 10% di distanza da quella voce. Le azioni sono aumentate dell’1,3% martedì mattina.

READ  Mar-a-Lago: il Dipartimento di Giustizia potrebbe riaprire l'indagine penale su documenti riservati, afferma la corte d'appello

Unisciti agli esperti di IBD mentre analizzano i titoli leader nell’attuale rally del mercato azionario su IBD Live


Azioni Tesla

Lunedì le azioni Tesla sono aumentate del 3,1%, chiudendo al livello più alto dal 4 maggio. Le azioni stanno cercando di risolvere nuovamente la resistenza attorno alla linea dei 200 giorni, che è un livello chiave da tenere d’occhio. Martedì mattina le azioni di Tesla sono aumentate di quasi l’1%.

Il titolo è di circa il 25% in meno rispetto al suo massimo di 52 settimane. Il 24 agosto si verificherà un frazionamento azionario 3 per 1.

Leader del Dow Jones: Apple, Microsoft

nel mezzo Azioni Dow JonesLunedì le azioni Apple sono aumentate dello 0,6% e le azioni sono rimaste invariate Una tazza continua a formare il lato destro della base Ha un punto di acquisto di 179,71. Un’altra spiegazione potrebbe essere un grande double bottom che si estende fino a gennaio. In ogni caso, il punto di acquisto rimane lo stesso. Considera la possibilità di creare un possibile handle e di fornire un ingresso minimo.

Fortunatamente, la relativa linea di forza del titolo è già a nuovi massimi, indicando la performance del mercato azionario più ampio. Martedì mattina le azioni sono scese dello 0,4%.

Microsoft ha guadagnato un altro 0,5% lunedì, finendo poco prima della linea a 200 giorni a lungo termine, un’area di resistenza chiave da tenere d’occhio. Martedì il titolo è sceso dello 0,4% nelle prime contrattazioni.

Non dimenticare di seguire Scott Lehtonen su Twitter @IBD_SLehtonen Ulteriori informazioni sui titoli in crescita e sul Dow Jones Industrial Average.

Potrebbe piacerti anche:

I migliori titoli in crescita da acquistare e tenere d’occhio

Scopri come cronometrare il mercato con la strategia di mercato ETF di IBD

Trova i migliori investimenti a lungo termine con IBD Long-Term Leaders

MarketSmith: ricerca, grafici, dati e formazione in un unico posto

Come ricercare le azioni in crescita: perché questo strumento IBD semplifica la ricerca delle migliori azioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.