Il debuttante degli Oklahoma City Thunder Chet Holmgren salterà la stagione NBA 2022-23.

Esordiente di Oklahoma City Thunder Chet Holmgren Salterà la stagione 2022-23 a causa di un infortunio alla gamba destra, ha annunciato giovedì la squadra.

Holmgren, la scelta numero 2 in assoluto nel draft NBA di quest’anno, si è infortunato sabato durante l’attesa. LeBron James Pausa veloce durante una partita pro-am a Seattle.

“Ovviamente, siamo delusi per Seth, soprattutto data l’eccitazione che ha provato per essere sceso in campo con i suoi compagni di squadra in questa stagione”, ha dichiarato il direttore generale dei Thunder Sam Presti in una nota. “Sappiamo che Chet ha una lunga carriera davanti a sé nella nostra azienda e nella comunità di Oklahoma City. Una delle cose che ci ha colpito di più quando abbiamo scelto Chet è stata la sua determinazione e concentrazione. Ci aspettiamo che la stessa tenacia lo accompagni in tutto questo. Noi non vedo l’ora di lavorare insieme e supportarlo durante la sua riabilitazione. .”

Holmgren è stato uno dei giocatori NBA che si sono uniti a James nell’evento Crossover Pro-Am. Jayson TatumNo. 1 scelta assoluta Paolo Panchero, Dejaunde Murray E Aaron Gordon.

La partita è stata sospesa nel secondo quarto a causa delle condizioni del campo. Una giornata insolitamente piovosa a Seattle combinata con la folla piena ha provocato ripetuti punti bagnati e condensa.

L’Holmgren da 7 piedi-1 e 195 libbre ha segnato una media di 14,0 punti e 8,4 rimbalzi in cinque partite per i Thunder nella Las Vegas Summer League all’inizio di quest’anno.

READ  Le azioni di Wall Street salgono mentre i trader valutano la direzione futura della politica monetaria della banca centrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.