Il CDC ora raccomanda maschere fatte in casa a Sacramento e in 4 distretti limitrofi

I funzionari sanitari federali ora raccomandano alle persone di indossare la maschera al chiuso in più luoghi, tra cui Sacramento e quattro distretti circostanti in California a causa degli alti livelli di Govt-19. Giovedì i Centers for Disease Control and Prevention hanno aggiunto altri distretti alla sua comunità “alta”. Status, che si basa non solo sull’aumento dei casi, ma anche sul ricovero nelle comunità. Linee guida per i distretti con livelli più alti di “indossare generalmente una maschera a casa”. Al contrario, il CDC afferma che coloro che si trovano nei distretti di “medie” dimensioni possono “scegliere di indossare le mascherine”. I livelli ad alto rischio di CDC includono Sacramento, Yolo, Blazer, El Torado e Solano. Altri distretti della California nella stessa categoria includono Del Norde, Marin, Mendocino, Monterrey, Napa, San Benido, Santa Clara e Sonoma.Alameda County. Classificato ormai al livello medio del CDC, venerdì ha ribadito l’ordine delle mascherine in molti ambienti indoor. Il passaggio a un livello superiore porterà a un ordine di mascheramento per gli studenti nel distretto scolastico unificato di Sacramento City. SCUSD ha precedentemente affermato che il passaggio al livello massimo di CDC attiverà una maschera globale su studenti e personale e su tutte le piattaforme scolastiche. KRA 3 ha contattato SCUSD per un aggiornamento della cronologia distrettuale. Mercoledì, il dashboard del governo della contea di Sacramento ha riportato 36,1 casi ogni 100.000 persone oltre la media di 7 giorni, rispetto ai 32 della settimana precedente. Il numero dei ricoveri ospedalieri è salito a 150 dai 138 della settimana precedente. “Stiamo monitorando costantemente l’impatto sui casi e sugli ospedali”, ha affermato la portavoce distrettuale Samantha Mod in una dichiarazione sul recente aumento. “La sanità pubblica continua a raccomandare vaccinazioni e mascherine nei luoghi pubblici. Le aziende possono effettuare valutazioni del rischio indipendenti e implementare requisiti aggiuntivi come una maschera.

READ  Bezos ha respinto la richiesta di Biden di abbassare i prezzi nelle stazioni di servizio

Funzionari sanitari federali Consiglia ora A causa degli alti livelli di Covit-19, le persone indossano la maschera a casa in molti luoghi della California, tra cui Sacramento e i quattro distretti circostanti.

Giovedì i Centers for Disease Control and Prevention hanno aggiunto più distretti ai suoi “massimi”. Stato sociale, Che si basa non solo sul numero crescente di casi, ma anche sui ricoveri ospedalieri nelle comunità. Guida per i distretti ad alto volume “Indossare una maschera all’interno in generale”.

Al contrario, il CDC afferma che le persone nei distretti di “medie” dimensioni possono “scegliere di indossare maschere”.

I distretti nell’area di copertura di KCRA3 sono ora le aree ad alto rischio dei CDC: Sacramento, Yolo, Blazer, El Torado e Solano.

Altri distretti della California nella stessa categoria includono Del Norde, Marin, Mendocino, Monterrey, Napa, San Benito, Santa Clara e Sonoma.

La contea di Alameda, ora classificata come mezzo del CDC, è venerdì Reinstallare l’ordine della maschera in molte impostazioni interne.

Il passaggio al livello superiore porterà a un ordine in maschera per gli studenti del distretto scolastico unificato di Sacramento City.

SCUSD ha detto prima Il passaggio a un livello superiore di CDC provocherà una maschera globale su studenti e personale e su tutte le piattaforme scolastiche. KCRA ha contattato SCUSD per un aggiornamento sulla cronologia distrettuale.

Mercoledì, il dashboard del governo della contea di Sacramento ha riportato una media settimanale di 7 giorni di 36,1 casi ogni 100.000 persone, rispetto ai 32 della settimana precedente. Il numero dei ricoveri ospedalieri è salito a 150 dai 138 della settimana precedente.

“Stiamo monitorando costantemente l’impatto sui casi e sugli ospedali”, ha affermato la portavoce distrettuale Samantha Mod in una dichiarazione sull’ultimo aumento. “La sanità pubblica continua a raccomandare vaccinazioni e mascherine nei luoghi pubblici. Le aziende possono effettuare valutazioni del rischio indipendenti e implementare requisiti aggiuntivi come una maschera.

READ  Oroscopo Ariete luglio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.