Ikea annuncia il giradischi che questa volta sarà disponibile nei negozi

Lo ha annunciato Ikea, che non ha mai paura di sbizzarrirsi in nuove categorie di prodotti Piani di rilasciare un giradischi Come parte della sua nuova collezione Obegränsad questo autunno. Il giradischi è stato progettato da House Music Super Group in associazione con la Swedish House Mafia e presenta un design robusto su misura per molti dispositivi elettronici di consumo realizzati da IKEA. Inoltre, il rivenditore svedese ha annunciato una sedia e un tavolo come parte della collezione.

Questo non è tecnicamente il primo dispositivo operativo record annunciato da Ikea. Nel 2018 ha annunciato un giradischi Sviluppato in collaborazione con Teenage Engineering Spera di uscire l’anno prossimo. Ma un passo Pagina di supporto tecnico per adolescentiIl giocatore non è arrivato alla collezione finale.

Il suo design e i controlli sono progettati in modo semplice.
Immagine: Ikea

L’ingegnere dell’Ikea ​​Carmen Stoises menziona questo precedente tentativo in un’intervista con il nuovo detentore del record. Il sito dell’Ikea. “Quando mi è stato chiesto, ho detto: ‘Abbiamo già provato a creare un giradischi, quindi possiamo usare lo stesso fornitore?'” Dice. Alimentato e ha una cartuccia e un ago sostituibili, e il lettore Ikea funzionerà con esso in un comunicato stampa. Altoparlante Bluetooth NP, Ma funziona solo tramite connessione cablata in quanto non supporta realmente il Bluetooth. In caso contrario, i dettagli tecnici saranno scarsi. Non è chiaro se il giradischi abbia altoparlanti integrati o sia limitato all’uscita cablata.

Abbiamo posto queste domande a Ikea insieme alle domande previste su quanto costerà il dispositivo. Sarà disponibile questo autunno insieme a più di 20 altri prodotti che compongono la collezione Obecransot.

READ  Belgio vs. Paesi Bassi - Rapporto sulla partita di calcio - 3 giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.