I Vikings sono la seconda miglior squadra della NFL? I Dolphins vinceranno l’AFC East?

Fino a domenica, i Vikings 8-1 hanno vantato il secondo miglior record della NFL, dietro solo agli Eagles imbattuti. Quindi… il Minnesota è la seconda miglior squadra della NFL? Bene, se questa fosse la classifica di potenza della NFL, in realtà metterei i Vikes al numero 2, al contrario degli Schein Nine. Meritano assolutamente di seguire l’esempio Un’emozionante vittoria ai tempi supplementari a Buffalo. Pertanto, l’affermazione di cui sopra è vera.

Adoro Kevin O’Connell. Adoro il suo playbook e la sua positività. È un gioiello, un candidato allenatore dell’anno. Non molti avrebbero pensato che avrebbe vinto otto delle sue prime nove partite da capo allenatore, e quest’ultima vittoria è stata più di un altro picco nella colonna delle vittorie. Stavamo aspettando che il Minnesota consegnasse una vera vittoria. Domenica a New York occidentale, la squadra di O’Connell ha superato uno svantaggio di 17 punti nel secondo tempo battendo Buffalo, La mia scelta per il Super Bowl prima della stagione. Lo farà.

Il Minnesota è sopravvissuto – e alla fine ha prosperato – il miglior e il miglior gioco finora in questa stagione. Justin Jefferson Consegnato un altro capolavoro, catturando 10 palloni per 193 yard e un touchdown. La sua bobina dei momenti salienti Questo gioco da solo include molte imprese sbalorditive, ma niente di più grande di questo Presa di 32 yard su quarto e 18 Lì il 23enne ha alzato una mano Kirk cuginiStrappa la palla al Bills DB Cam Lewis Prima di mantenere in qualche modo il possesso della sua discesa a terra. Semplicemente fantastico, ma no. Niente di nuovo per 18. Jefferson ha giocato 42 partite in questo campionato e ha già 20 tentativi da 100 yard. Sono le uscite più centenarie di qualsiasi giocatore della NFL nelle sue prime tre stagioni. Merito anche di Cousins ​​che si è ripreso dal credito Due Crudele Interruzioni Ha registrato il suo quinto drive vincente della stagione – già un record in carriera – per coronare uno spettacolare ritorno nel quarto trimestre e ai tempi supplementari!

READ  Trump furioso per DeSantis che gli ha rubato i riflettori con un'acrobazia da immigrato: Report

So che i Vikings hanno vinto sette partite consecutive per un punteggio. So se c’è Josh Allen Non molto distanti, saremo in un’altra conversazione. So che Sean McDermott ha commesso un fallo Un canestro non è stato calciato Ciò avrebbe riportato il vantaggio di Buffalo a 13 punti nel quarto trimestre. Ma i vichinghi gestiscono la palla con autorità, come Dalvin Cook Ha accumulato 119 yard e un touchdown su soli 14 carry (8,5 yard al pop). Hanno fatto giochi di frizione in difesa, incluso segnare quattro punti da asporto Due definizioni del gioco selezione Da Patrick Peterson. Jefferson ha fatto le cose Jefferson e Cousins ​​​​era disteso in un posto importante.

I vichinghi, già cinque partite davanti al resto dell’NFC North nella colonna delle sconfitte, sono legittimi. Affrontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.