I vichinghi aggiungono il ricevitore Jalen Rieger in scambio con Eagles

I Vikings ora hanno la 21a e la 22a scelta del Draft NFL 2020.

Hanno preso il destinatario Jalen RiegerUn posto davanti alla stella dei Vichinghi Justin Jefferson, una scelta del settimo round del 2023 degli Eagles e una scelta condizionale del quarto round del 2024, che potrebbe diventare una scelta del quinto round. I vichinghi hanno rilasciato un ricevitore Ihmir Smith-MarcetScelta del quinto round 2021 per entrare nel roster.

Proprio la scorsa settimana, il ricevitore KJ Osborne Smith-Marsett ed era PC JohnsonNella stanza di posizione ogni giorno, ha subito un ACL strappato nel finale di preseason di sabato.

“È molto difficile”, ha detto Osborne. “Questo è quello che sto imparando. Sono all’anno 3, quindi sto sperimentando alcune di queste cose per la prima volta. Questo è il business.”

Rieger offre ai Vikings un’altra opzione come ricevitore e punt returner, dove Smith-Marsette ha lottato per adattarsi durante la stagione. Recour ha segnato una media di 7,3 yard su 31 punt lo scorso anno per Philadelphia.

Rieger, che ha 64 catture per 695 yard e tre touchdown in due stagioni, si unisce a Jefferson in un gruppo di ricevitori, Adam ThielenOsborne e Rookie Jalen Naylor.

Smith-Marsette è il settimo membro della classe draft 2021 lasciata libera dal direttore generale del primo anno Kwesi Atofo-Mensah. Solo due delle scelte al draft: edge rusher Janario Robinson e guardalinee difensivo Jaylen Twyman – Ritornato alla squadra di allenamento.

È stato formato un comitato di formazione

I Vikings hanno firmato nuovamente 12 giocatori per la squadra di allenamento, riportando Robinson. Nick Musacorro indietro Bryant KobackGuardia Kyle HintonDestinatari Jackson triste E Dan ChisenaCentro Josh SokolLinebacker William QuenqueContrasti difensivi DJ Smith E TwymanPietra angolare Barry Nickerson e sicurezza Miglia Dorn.

READ  2 morti e 5 feriti in una sparatoria vicino all'auto show Peck Park a San Pedro

Ci sono quattro posti liberi nella squadra di allenamento di 16 uomini. La squadra non ha deciso subito di riportare indietro la guardia Wyatt Davis O linebacker Chazz Surratt, Le selezioni del terzo round del 2021 sono state tagliate martedì.

Le regole aggiornate del campionato consentono fino a sei giocatori nella rosa di allenamento, mentre 10 posti sono riservati ai giocatori con non più di due stagioni. I giocatori possono essere promossi al roster attivo della giornata di gioco fino a tre volte durante la stagione prima di essere ingaggiati per il roster di 53 uomini.

Mont, la terra di Manian è diversa

Un numero dopo i Vichinghi. Servono 3 quarterback Devi dire E Sean Mannion Atterrato altrove.

Mondt è stato revocato dai Browns mercoledì. Mannion ha scelto di firmare con la squadra di allenamento dei Seahawks. Entrambi sono stati tra i tagli finali dei Vikings martedì quando la squadra ha deciso di andare avanti con un quarterback. Nick Mullen Come backup Kirk cugini.

Monte si unisce al capo allenatore dei Browns Kevin StefanskiAssistente di lunga data dei Vikings e quarterback Jacoby Brissett E Giosuè Dobbs Nel roster attivo di Cleveland. Mannion si unisce ai Seahawks dopo aver trascorso un mese a Seattle durante il campo di addestramento l’anno scorso.

Mont e tackle difensivo Armon Watt Solo i tagli Vikings richiesti dalle altre squadre. Watts, che ha iniziato nove partite l’anno scorso, ha mantenuto i Bears nella divisione. Watts è stato un rilascio a sorpresa dopo essersi schierato come titolare durante il ritiro.

I Vikings non avevano alcun giocatore offerto in deroga, ma ciò non significa che non abbiano presentato alcuna richiesta. Erano 12 in ordine di priorità.

READ  L'ambasciatore russo all'Onu Boris Bondarev si dimette per la guerra di Putin in Ucraina

Blacklock impara di nuovo la sicurezza

Un nuovo difensore Ross Blacklock, acquisito martedì in uno scambio con i texani, lavorerà a fianco dello staff tecnico della squadra mentre elaborerà il n. 96 indossava. A lui si aggiungono Cesena (piede), Robinson (inedito) e il difensore Jonathan Bullard (Non pubblicato). Blacklock si sente sicuro di come si inserisce mentre si riunisce con l’allenatore della linea difensiva Chris GroppaHa allenato i linebacker a Houston nel 2020.

“Non era il mio allenatore, ma era la stessa difesa che stavamo correndo”, ha detto Blacklock. “Quindi è come un processo iterativo, quindi devo recuperarlo e imparare la tecnica che viene fornita con questa difesa”.

eccetera

  • corro indietro Alessandro MattisonPietra angolare Cameron Dantzleraffrontare Il veterano Lowe E Naylor non è stato visto nelle prove mercoledì. Secondo il gruppo, Mattison se ne andò per motivi familiari. Primo turno di protezione Luigi Cini (ginocchio) e un cornerback al secondo round Andrea Booth Jr (Caviglia) È tornato ad allenarsi.
  • A stretto giro Irv Smith JrL’uomo, che si sta allenando da circa una settimana, è stato non impegnativo quando mercoledì gli è stato chiesto dei suoi preparativi per la settimana 1: “Lo stiamo prendendo un giorno alla volta, onestamente. Sono tornato qui negli ultimi due giorni”.
  • Dopo che Smith-Marsett è stato licenziato – e prima che Rieger arrivasse in Minnesota – Osborne, Thielen, si è ritirato. Ty Chandler E l’angolo Patrizio Peterson Si è messo in pratica.
  • Scommettitore Ryan Wright Per la stagione regolare il suo n. 66 dovrebbe essere sostituito. Le regole della lega richiedono che quarterback, kicker e punter indossino i numeri 1-19.
  • Ex ricevitore straordinario di Gophers e Minneapolis North Tyler Johnson Rivendicato dai texani dopo essere stato rilasciato martedì dai Buccaneers.
READ  L'uragano Fiona ha preso di mira Turks e Caicos dopo aver lasciato 1 milione di persone senza elettricità nella Repubblica Dominicana e in gran parte di Porto Rico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.