I Twins hanno concluso la loro ricerca di Carlos Correa dopo che il suo contratto con i Giants è svanito

Dopo il suo contratto San Francisco evaporato, Carlo Correa Giocato ancora una volta Gemelli Il martedì. Ma solo brevemente.

Un fronte sbalorditivo Un contratto di 12 anni del valore di 315 milioni di dollari con New York Mets Mercoledì mattina presto, Correa si è nuovamente messo a disposizione di tutti i corteggiatori, Gemelli compresi.

Dopo che i San Francisco Giants hanno rinviato la conferenza stampa introduttiva di Correa martedì mattina, l’agente Scott Boras ha contattato i Twins per vedere se erano interessati all’interbase. Prima della Corea “Prendili a calci nello stomaco” Quando ha optato per i Giants il 13 dicembre, i Twins gli hanno offerto un contratto di 10 anni da 285 milioni di dollari.

Quando ha richiamato martedì, Boras ha detto ai gemelli che dovevano migliorare la loro offerta originale. Fonti del team hanno affermato che i Twins non aumenteranno la loro offerta e non terranno ulteriori discussioni fino a quando non avranno una migliore comprensione delle preoccupazioni mediche che, secondo quanto riferito, hanno causato il fallimento dell’accordo di Correa con i Giants.


Carlo Correa. (Brace Hemmelkorn/Minnesota Twins/Getty Images)

Con il proprietario dei New York Mets Steve Cohen che mostrava già interesse, Boras passò rapidamente dai gemelli. Più tardi quella notte, Correa ha accettato il suo contratto con i Mets.

Dato quanto mortificati fossero i Twins a causa dell’uscita di Correa sette giorni prima, la loro decisione di non coinvolgere attivamente Boras all’inizio di questa settimana rappresenta una vera inversione di tendenza.

I gemelli hanno corteggiato Correa da quando gli ha firmato un contratto triennale da 105,3 milioni di dollari lo scorso marzo, e l’interbase è partito a novembre. Fin dall’inizio, la Corea Gemelli attratti in campo e in clubhouse. Non solo le sue doti fisiche ne hanno fatto un grande club, ma ha ulteriormente migliorato la coppia Correa fornendo un giocatore dinamico in una posizione chiave. Gruppo intelligenteanche.

Correa ha fatto del suo meglio per tenere a galla la coppia mentre le altre squadre si sono disgregate ad agosto e settembre. Dal 1 ° agosto, Correa ha prodotto .900 OPS su 256 apparizioni di targa. È stato un ottimo finale per una campagna in cui Correa ha battuto .291/.366/.467 con 22 fuoricampo e 64 RBI. Complessivamente, la Corea vale 4,9 guerre.

Mentre la loro migliore offerta fa impallidire l’offerta vincente originale di San Francisco di $ 65 milioni, è la più alta che i Twins abbiano mai fatto, e uno dei dirigenti della squadra ritiene che abbia dimostrato il loro desiderio di mantenere Correa.

Ma una settimana dopo, con un altro colpo alla Corea, i gemelli si fermarono.

Volevano rivalutare dopo che un rapporto dell’Associated Press martedì ha detto che il debutto di Correa è stato rinviato quando “è sorta una preoccupazione medica” per le sue condizioni fisiche. I Giants hanno rilasciato una dichiarazione mercoledì affermando che c’era un “disaccordo con i risultati dell’esame fisico di Carlos”.

Una fonte della squadra ha detto che il club non ha avuto la possibilità di valutare appieno Correa dalla sua forma fisica originale a marzo perché i gemelli speravano di trattenerlo. Correa ha ricevuto l’unico test prolungato della stagione il 5 maggio quando ha subito una sospetta frattura al dito su un campo a Baltimora.

Secondo una fonte della squadra, non sono stati effettuati test dopo la partita del 20 settembre. Buttato fuori per il furto, Correa è rimasto a lungo a terra prima di rialzarsi da solo e uscire dal campo. Correa è rimasto in partita.

Quella notte, ha detto ai giornalisti che stava bene dopo un breve spavento Parte inferiore della gamba destra riparata chirurgicamente.

“Ha colpito il mio piatto”, ha detto Correa, riferendosi all’hardware sulla sua gamba. “Ho subito un intervento chirurgico e lui l’ha colpito. Una specie di sensazione di intorpidimento. Vibrazione. Quindi ho aspettato che si calmasse. È stato un po’ spaventoso, ma quando mi sono mosso ho capito che stavo bene.

Correa è apparso in 12 delle successive 13 partite della squadra e ha continuato a colpire, battendo .319/.373/.468.

Anche se i Twins avessero approvato dal punto di vista medico Correa per un contratto triennale a marzo, la squadra avrebbe avuto bisogno di un nuovo corpo per spianare la strada a un contratto decennale. I problemi alla caviglia di Correa dopo il fallimento dell’affare dei Giants potrebbero aver dato ai Twins un motivo per rallentare il loro inseguimento.

Non che avessero molto tempo.

Durante i loro colloqui di martedì, Cohen ha aumentato la sua offerta originale 12 anni, $ 288 milioni $ 27 milioni.

Proprio così, il duo ha mancato la Corea per la seconda volta.

(Foto in alto: Joe Robbins/ICON Sportswire tramite Getty Images)

READ  Aggiornamenti in tempo reale sulla guerra in Ucraina: l'attacco russo a Vinnytsia ne uccide almeno 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.