I Seahawks hanno sconfitto i Rams 19-16 ai tempi supplementari, eliminando i Lions dai playoff.

Belle foto

Ci sono voluti un po’ di straordinari, ma i Seahawks hanno mantenuto vive le loro speranze post-stagionali e hanno posto fine alle speranze dei Lions con una vittoria per 19-16 ai supplementari sui Rams.

Calciatore di Seattle Jason Myers Un field goal di 46 yard lungo il montante destro ha concluso il regolamento. Ma durante gli straordinari, Myers ha segnato un field goal di 32 yard sul secondo possesso di Seattle per sigillare la partita.

Sebbene il Seattle abbia messo fine alle speranze post-stagionali di Detroit, il club ora guarderà al Sunday Night Football mentre i Lions fanno fatica a battere i Packers. Se Detroit vince, Seattle avanzerà alla postseason e giocherà a San Francisco il prossimo fine settimana.

Domenica i Rams sono stati molto competitivi, soprattutto in difesa. Il club ha costretto il Seattle ad accontentarsi di field goal per tutta la gara, incluso un primo e goal sulla linea delle 2 yard dei Seahawks alla fine del quarto trimestre. Alla fine Los Angeles ha chiuso Ken Walker Al terzo e goal, Myers ha segnato un field goal di 22 yard per pareggiare la partita sul 16-16.

Seattle ha avuto 22 primi down, ma era solo 1 su 11 al terzo down.

Il quarterback Geno Smith Finito 19 su 31 per 213 yard con un touchdown e due intercetti, entrambi per Jalan Ramsay. Anche il chiamante del segnale si è precipitato per 51 yard. Ha lanciato il suo 36esimo passaggio di touchdown Tyler Locket 9:09 rimasti nel terzo quarto.

Walker ha concluso il gioco con 114 yard su 29 carry.

READ  No, l'IA di Google non è emotiva

Per Rama, Baker Mayfield Ha concluso 13 su 26 per 147 yard con un intercetto. Quella scelta è arrivata ai tempi supplementari, con una safety Quandre Dix Taglio dei bassi profondi previsti Van Jefferson. Ciò ha stabilito il field goal vincente di Myers.

Gioco Acri Con 104 yard su 21 carry, è diventato il primo Rams dai tempi di Todd Gurley nel 2015 a correre per almeno 100 yard in tre partite consecutive.

I Seahawks ora aspetteranno per vedere se la loro stagione finirà sul 9-8 o se si dirigeranno verso la Bay Area il prossimo fine settimana.

Dopo aver vinto il Super Bowl LVI lo scorso anno, i Rams hanno chiuso 5-12 e ora devono rispondere a domande sul futuro dell’allenatore Sean McVay con la franchigia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.