I principi William e Harry si uniscono alle persone in lutto con Catherine e Meghan

I principi William e Harry – insieme alle loro mogli – hanno fatto una rara apparizione insieme sabato, salutando i sostenitori fuori dal castello di Windsor, vicino a Londra, per piangere la regina Elisabetta II.

Secondo quanto riferito, Harry e Meghan, duchessa del Sussex, si sono separati come fratelli dalla loro relazione molto pubblicizzata. separato dalla vita reale e andò in Nord America. Harry e William sono stati fotografati insieme per l’ultima volta Morte del principe Filippo Ad aprile 2021, le due coppie non si vedono insieme in pubblico da diversi anni.

Mentre i Sussex vivevano in Gran Bretagna, Meghan ha avuto un’aspra relazione con la maggior parte dei tabloid britannici che resiste ancora oggi. Lo accusarono di possedere opuscoli Ha incitato al razzismo contro il professore; Hanno affermato il razzismo istituzionalizzato all’interno della monarchia e di Buckingham Palace Non riuscire a proteggere Megan. Nei giorni scorsi Meghan è stata oggetto di abusi sui social mentre i riflettori si sono nuovamente intensificati sulle due coppie.

Inoltre, Harry è diventato il discorso della città quando ha visitato il castello di Balmoral in Scozia da solo prima della morte di sua nonna giovedì. I media britannici hanno riferito che il re Carlo III aveva detto a Harry prima della morte della regina che non sarebbe stato appropriato per Meghan recarsi a Balmoral con lui.

Ma l’apparizione pubblica di sabato è stata l’ultimo segno di ricucitura dei legami mentre i reali si riuniscono per piangere la morte del loro patriarca. Nel suo primo discorso televisivo da Buckingham Palace venerdì, Charles ha espresso il suo amore per Harry e Meghan “mentre continuano a costruire le loro vite all’estero”.

READ  L'ex presidente sovietico Mikhail Gorbaciov, che ha smantellato la cortina di ferro, è morto

Harry è il quinto in linea di successione al trono, anche se uno Decisione controversa di dimettersi dagli incarichi di governo E vai in America con Megan e i loro due figli, Archie E Libertà.

Dopo la morte della regina e l’ascesa al trono di Carlo, i due figli del Sussex I titoli hanno diritto “Principe e principessa.” Tale diritto deriva dallo Statuto di re Giorgio V del 1917, che conferisce automaticamente titoli reali ai figli e ai nipoti del sovrano. (Palazzo ufficiale Elenco di successione (si riferisce ancora a loro come Master Archie e Miss Lilibet.)

Tra le tante affermazioni sbalorditive fatte dal Duca e dalla Duchessa di Sussex Intervista a Oprah Winfrey L’anno scorso, Buckingham Palace è stato accusato di complottare per negare ad Archie un titolo principesco – una decisione che Meghan ha trovato offensiva e ha suggerito che fosse guidata dal razzismo istituzionale all’interno della monarchia.

in un altro ColloquioHarry ha detto che considerava il termine “Mexit” – coniato dopo lui e sua moglie Annunciato a gennaio 2020 Faranno un passo indietro dai loro ruoli di membri anziani della famiglia reale e divideranno il loro tempo tra Gran Bretagna e Nord America – “misogini”.

Il principe e la moglie hanno evidenziato come spesso l’odio e la disinformazione online possano influire sulla propria salute emotiva e mentale.

Un portavoce di William ha detto di aver invitato suo fratello e sua cognata a unirsi a lui e Catherine per incontrare le persone in lutto e rendere omaggio a Windsor.

La coppia ha parlato con il pubblico per più di 30 minuti prima di partire su un’auto guidata da William, principe di Galles, dopo che suo padre è salito al trono.

READ  Diversi repubblicani della Camera sono sulla difensiva il 6 gennaio e il gruppo ha testimoniato di essersi scusato all'indomani delle rivolte.

“Il popolo del Galles era sempre stato programmato per salutare i benefattori al Castello di Windsor, ma fonti reali affermano che la decisione di invitare il Sussex è stata presa all’undicesima ora”, ha detto il cane da guardia reale Omit Scobie. ha scritto su Twitter. “Questo è, senza dubbio, un momento significativo nella storia del rapporto tra i due fratelli”.

La linea di successione della regina Elisabetta II, mostrata

Sabato, l’osservatrice reale Camilla Dominie ha detto a Harry che “mettendo da parte le spaccature”, William – il prossimo in linea al trono – ha mostrato di essere all’altezza dell’esempio di sua nonna.

L’ha descritta come “una delle passeggiate più straordinarie nella storia reale moderna” e un episodio che avrebbe reso orgogliosa la defunta regina.

La famosa regina Elisabetta II disse: “Spesso sono i piccoli passi, non i salti da gigante, che determinano il cambiamento più duraturo”. ha scritto Sul quotidiano britannico Telegraph.

Bennett riferisce da Sydney. Jennifer Hassan a Londra ha contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.