I Phillies hanno vinto Gara 3 contro gli Astros contro il titolare di Houston Lance McCullers Jr.

Filadelfia Fillide Le World Series sono uscite oscillanti in Gara 3 e non si sono fermate fino a quando il gioco non è stato fuori portata. Hanno schiacciato cinque fuoricampo Houston Astros Il lanciatore titolare Lance McCullers Jr. ha iniziato con un tiro di apertura Porto di Brycedavanti al pubblico di Filadelfia per prendere un vantaggio per 2-1 nella serie.

Tutti e sette i punti sono arrivati ​​​​su homer per portare i Phillies a una vittoria per 7-0. Harper, Alec BaumBrandon Marsh, Kyle Schwarber E Rhys Hoskins Ciascuno è andato in profondità una volta.

Antipasto di Filadelfia Ranger SuarezUn rinvio della pioggia lunedì lo ha riportato in scena per Gara 3, lanciando cinque fotogrammi senza reti. Quando il manager Rob Thompson si è rivolto al bullpen, ha avuto il lusso di un grande cuscino.

Il manager di Astros Dusty Baker ha sollevato le sopracciglia non rivolgendosi a un bullpen ben fornito e ben riposato. McCullers è stato ferito Il record post-stagione della MLB ha consentito cinque fuoricampo – una statistica che riflette come ha lanciato, sì, ma anche per quanto tempo è rimasto fuori quando non stava chiaramente prendendo in giro la formazione dei Phillies. Se fosse stato ritirato prima di affrontare la formazione per la terza volta, anche nella stagione regolare, avrebbe concesso solo tre homer.

Bryce Harper apre la strada contro Lance McCullers Jr.

I fuochi d’artificio di Philadelphia sono iniziati quasi immediatamente. Dopo una passeggiata fino a Kyle Schwarber, Harbour ha completamente demolito il primo campo delle World Series mai visto al Citizens Bank Park.

Nel secondo inning, i Phillies hanno fumato altri due homer portando gli Astros sul 4-0. L’ultima raffica ha lasciato McCullers con tutti e sette al suo salto, Maggior numero di corse consentite da un titolare delle World Series dal 2004.

READ  Aggiornamenti live: almeno 151 uccisi nello scontro di Halloween di Itaewon

Tuttavia, McCullers avrebbe potuto subire la sconfitta con un solo homer data la prestazione senza colpi dell’attacco di Astros. Non sono riusciti nemmeno a ottenere un colpo di base extra contro il secondo livello dei Phillies bullpen.

McCullers ha inclinato il suo campo?

Se i fuoricampo a fuoco rapido non hanno sollevato sospetti che McCullers stesse inclinando i suoi tiri, il boom sussurrato pre-bat di Harper – che prontamente ha segnato – se ne è occupato.

Investigatori di Internet E l’emittente televisiva John Smoltz ha presto fatto il tifo per l’Astros starter in modi che hanno informato i Phillies su ciò che sarebbe successo.

In particolare, McCullers si è rifiutato di lanciare la sua palla veloce, specialmente ai mancini, quindi hanno già avuto un po’ di tempo per sedersi sui suoi soliti cambi di palle che si rompono. Ha lanciato solo 14 platine (la sua palla veloce principale) in 78 lanci.

Si è sistemato un po’ dopo lo scoppio iniziale di lanci lunghi, ritirandosi otto di seguito in una fase.

Ma Baker non gli ha fatto alcun favore permettendogli di affrontarlo in cima all’ordine per la terza volta. Ha permesso agli homer sia di Schwarber che di Hoskins di fare una storia dubbia prima di ottenere finalmente il gancio.

I Phillies ora hanno un obiettivo chiaro: provare a mettere via la serie senza tornare a Houston. Per farlo, devono prima vincere la partita 4 mercoledì sera. Go-Asso Aaron Nola, dopo una dura partita di Gara 1, i Phillies hanno preso la palla. Iniziano gli Astro Cristiano SaverioÈ stato il terzo miglior titolare di tutta la stagione e uno dei migliori lanciatori di strikeout nel baseball.

READ  USC e UCLA si uniscono a Big Ten: notizie in diretta mentre i poteri di Pac-12 iniziano un importante riallineamento della conferenza

Come siamo arrivati ​​qui? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulle World Series:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.