I mercati europei salgono dopo le inversioni a U finanziarie del Regno Unito; Dichiarazione energetica dell’UE

Il nuovo ministro delle finanze del Regno Unito, Jeremy Hunt, ha fatto grandi annunci finanziari lunedì.

Camera dei Comuni – PA Images / Collaboratore / Getty Images

LONDRA – I mercati europei sono stati in rialzo lunedì poiché la regione ha risentito dell’impatto delle inversioni a U fiscali del Regno Unito e ha guardato avanti alle nuove misure dell’UE per affrontare i prezzi dell’energia. L’indice Stoxx 600 è salito dello 0,4%.

La maggior parte dei settori e delle principali azioni hanno guadagnato terreno alle 11:00 ora di Londra, con le automobili in rialzo del 2,2% e la tecnologia e i servizi finanziari in rialzo dell’1,4%.

In rosso sono scese le risorse di base, l’assistenza sanitaria e il petrolio e il gas, con perdite inferiori all’1%.

La sterlina britannica è salita e le obbligazioni sono scese dopo il nuovo ministro delle finanze Jeremy Hunt Il primo ministro Liz Truss ha cancellato la maggior parte delle sue politiche fiscali In un annuncio lunedì. La sterlina è scesa dello 0,7% a $ 1,1353 entro le 11:00.

Truss si è scusato per gli “errori” che aveva commesso nelle sue prime sei settimane in carica.

I futures sulle azioni statunitensi sono saliti martedì mattina Composito Nasdaq Ha registrato la sua migliore performance giornaliera da luglio. I future legati alla media industriale del Dow Jones sono aumentati di 373 punti, ovvero dell’1,23%. I futures S&P 500 sono aumentati dell’1,46% e i futures Nasdaq 100 sono aumentati dell’1,7%.

Azioni Asia-Pacifico Martedì è stato scambiato in rialzo dopo il rally notturno di Wall Street. dell’Australia S&P/ASX 200 È stato il principale gainer della regione guadagnando l’1,68% Nikki 225 In rialzo dell’1,38%, gli argomenti sono aumentati dell’1,11%.

READ  Drew Rasmussen ha perso la sua nona partita perfetta quando i Rays hanno battuto gli Orioles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.