I futures azionari sono rimasti invariati dopo un rally di 400 punti sul Dow

Giovedì mattina i futures azionari sono rimasti piatti dopo che le principali medie hanno registrato un calo di due giorni, poiché i forti guadagni e le solide relazioni economiche per giugno e luglio hanno spinto gli investitori oltre la possibilità di una recessione.

I futures per la media industriale del Dow Jones sono scesi di 9 punti, ovvero dello 0,03%. I futures S&P 500 sono scesi dello 0,08% e i futures Nasdaq 100 hanno perso lo 0,18%.

Nel normale trading after-hour, tutte e tre le principali medie hanno chiuso in rialzo per la giornata. Il Dow è avanzato di oltre 400 punti, mentre l’S&P 500 ha raggiunto il livello più alto da giugno. Il Nasdaq Composite, ad alto contenuto tecnologico, è aumentato di circa il 2,5%.

Gli investitori hanno ottenuto il via libera per tornare ai nomi della tecnologia dopo il PMI sui servizi di luglio e i commenti del presidente della Federal Reserve di St. Louis James Bullard. ha detto Bullard Non pensa che l’America sia in recessioneCitando guadagni di lavoro e bassa disoccupazione.

“Le tensioni USA-Cina rimangono elevate e la banca centrale continua a essere dura sull’inflazione, ma gli utili sono stati abbastanza forti da sostenere il prossimo livello di ripresa”, afferma Barclays. “L’ondata di quarti tecnici è arrivata meglio del previsto [technology, media and entertainment, and telecommunications] Il complesso ha portato l’S&P 500 a un nuovo QTD”.

Scelte di titoli e tendenze di investimento da CNBC Pro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.