I funzionari del parco affermano che il Bison Yellowstone ha lanciato il visitatore di 10 piedi

Una donna che ha visitato il Parco Nazionale di Yellowstone è sopravvissuta a essere stata brutalmente picchiata e lanciata in aria, hanno detto martedì i funzionari del parco.

La donna di 25 anni, arrivata dall’Ohio, non è stata identificata Comunicato stampa Dal parco.

Il parco ha detto che la donna si è avvicinata al barbaro lunedì mattina dopo essersi avvicinata alla passerella del bacino di sabbia nera vicino all’Old Faithful Geyser.

dic. 29, 2020 Due barbari vicino allo Steam Geyser nel Parco Nazionale di Yellowstone nel Wyoming.Giovanni G. File di immagini AP tramite Fuller / VWPics

Secondo le regole del parco, i visitatori non devono trovarsi a più di 25 metri dall’animale I più grandi mammiferi del Nord AmericaSono ImprevedibilePuò Alta velocità 35 mph e Può saltare diversi piedi.

Si stima che nel parco vivano da 2.300 a 5.500 gnu Ha ferito più persone di qualsiasi altro animaleDisse il parco.

Quando il visitatore è arrivato a meno di 10 piedi dall’animale, il barbaro l’ha crocifissa e l’ha “lanciata” a 10 piedi in aria, ha detto il parco.

La donna aveva ferite da taglio e altre ferite ed è stata portata in un ospedale dell’Idaho, ha detto il servizio. Le sue condizioni erano sconosciute martedì.

Il parco ha detto che l’animale era vicino quando altri due hanno attaccato la donna. Non hanno rivelato se erano feriti.

Il parco ha avvertito le persone di stare ad almeno 25 metri da gnu, alci, pecore pighorn e alci e ad almeno 100 metri da orsi e lupi.

Correzione (1 giugno 2022, 12:07 ET) Una versione precedente di questo articolo travisava la gravità delle ferite della donna. È sopravvissuta a un brutale attacco a Yellowstone. Non è stata uccisa.

READ  Tiger Woods salta gli US Open, dà il tempo di guarire, Open "Preparati a ballare" a luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.