I cowboy segnano con meno di un minuto per superare un INT in ritardo nella propria zona rossa, sfuggendo ai fastidiosi texani

ARLINGTON, Texas – Se i fan della NFL si aspettavano una brutta vittoria domenica, Dallas Cowboys Garantito per consegnare.

I Cowboys, che Vegas proietta come favoriti di 17,5 punti BetMGM, Houston ha seguito i texani a 30 minuti dall’inizio dell’intervallo a 29 minuti dalla fine. Poi, dopo una giornata ricca di palle perse, il terzino Dottor Prescott Ha guidato un drive clinico di 11 giocate e 98 yard per impostare il running back Ezechiele Elliottè scappato con un touchdown di 2 yard a 41 secondi dalla fine e una vittoria per 27-23.

È giusto chiedersi dove sia stata quella ritmica offesa dei Cowboys per la perdita quasi completa di domenica. Ma ciò che è innegabile: hanno vinto il decimo della stagione, mantenendo vive le loro magre speranze per il titolo NFC East.

insieme a Aquile di Filadelfia battere Giganti di New YorkDallas aveva bisogno di più di questa vittoria texaniViene indicata un’applicazione andata a buon fine.

Il drive vincente mostra di cosa è capace Dallas: Prescott trova il ricevitore subacqueo Noè Marrone Vicino alla linea laterale destra e l’estremità stretta schiacciata nel traffico Dalton Schultz Un pop su tiri consecutivi per 18 yard, in mezzo al campo. destinatario CeeDee Agnello Contribuì al movimento. Prescott ha usato le gambe due volte, incluso un guadagno di 6 yard sul terzo e 1. Elliott ha segnato e la gamma di armi dei Cowboys è stata in mostra.

Dak Prescott (4), Ezekiel Elliott e i Dallas Cowboys hanno montato un drive di 98 yard in ritardo per evitare l’imbarazzo contro gli Houston Texans. (Foto di Tom Pennington/Getty Images)

Ma per evitare che un fan si sintonizzi per quella guida, sia chiaro: i Cowboys, e in particolare il suo attacco, sono quella macchina ben oliata e non assomigliano ai texani. Anche se hanno fatto riposare il loro miglior cornerback e i primi due ricevitori, sono stati molto efficaci per tutto il giorno. I Cowboys descriverebbero il loro gioco come sciatto.

READ  Punteggio LSU vs Arkansas, Takeaway: Harold Perkins Jr. Contrasto difensivo Harold Perkins Jr. No. 7 Tigers scappa da Hawks

Perché il ritorno dei Cowboys Kavonte Durbin ha preso una buona presa su una palla nel primo quarto che ha regalato ai texani un campo corto. Sei giocate dopo, il tight end di Houston Damion Pierce è esploso per un punteggio.

Nel secondo quarto, una giornata irregolare per il gioco di passaggio dei Cowboys è stata in piena mostra. Il passaggio di Prescott è rimbalzato sulla punta delle dita di Brown prima di atterrare nelle mani del cornerback texano Tremon Smith.

Questa volta, il ricevitore di Houston Amari Rodgers – È andato 27 partite in carriera senza gol mentre con Imballatori di Green Bay – Domenica ha preso un touchdown da 28 yard dall’evidente quarterback della zona rossa dei texani Jeff Driskell.

Due palle perse dei Cowboys, due touchdown su errori di Houston hanno portato sul 20-17 nel terzo quarto.

La difesa di Dallas ha cercato di ribaltare la situazione. Sicurezza Donovan Wilson Mentre era a terra, il cornerback lo ha placcato e Pierce è stato spogliato Trevon DixUn corner iniziale di Dallas, che non ha subito un infortunio di fine stagione, ha recuperato la palla vagante e l’ha restituita a 17 yard.

L’attacco dei Cowboys ha dovuto percorrere 28 yard per riconquistare il comando. Hanno segnato 27 punti prima di consegnare la palla a On Downs. I texani hanno subito seguito con un field goal di 54 yard dopo un turnover per andare avanti di 17 punti.

Solo nel quarto quarto la difesa dei Cowboys li ha salvati. Prescott, colpito da un rusher alla sua destra, ha lanciato una costosa intercettazione per preparare Houston con un primo gol da 4. La difesa di Dallas ha montato una tribuna sulla linea di porta prima di marciare per 98 yard in 2 minuti, fino a 39. Secondi.

READ  Il Dow sale mentre gli investitori guardano ai risultati delle elezioni di medio termine

La posta in gioco era ingannevolmente alta quando i Cowboys hanno quasi armeggiato. Dallas è entrato con una possibilità del 18% del titolo di divisione, garantendo così una partita di playoff in casa. Simulatore di playoff NFL del New York Times. Una sconfitta contro i texani con una vittoria degli Eagles avrebbe ridotto le loro probabilità a solo il 3%. Invece, stanno resistendo all’11%.

Dallas prenderà molto da questa partita, incluso il modo in cui la difesa di Houston è riuscita a mettere una mano su 11 passaggi di Dak Prescott. La squadra farebbe anche bene a rivisitare il messaggio che l’allenatore Mike McCarthy ha enfatizzato durante le riunioni di squadra questa settimana con un videoclip con Mouse e Cheese.

Messaggio: non mangiare formaggio.

In altre parole: non essere troppo. Non pensare di vincere. Non pensare che vincerà sempre la squadra migliore.

Domenica i Cowboys hanno vinto contro una squadra meno talentuosa. Per raggiungere il potenziale di cui credono di essere capaci, avranno bisogno di altro.

Questa storia verrà aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.