I caricatori affidano Justin Herbert, Derwin James Jr., Joey Bosa al “leader incredibile” Brandon Staley

Brandon Staley è in fiamme.

Il Caricabatterie di Los AngelesL’allenatore affronta le chiamate per il suo lavoro dopo il crollo di sabato da un vantaggio di 27-0 Una perdita jolly AFC Giaguari di Jacksonville. Quelle chiamate non provenivano dallo spogliatoio dei Chargers.

I giocatori più importanti della squadra hanno garantito per il loro capo allenatore quando hanno incontrato i media domenica dopo la clamorosa sconfitta di sabato sera. Il quarterback Giustino Herbert I giocatori hanno detto ai giornalisti che Staley e il front office dei Chargers guidati dal direttore generale Tom Delesco erano “al 100%”.

“Abbiamo fiducia al 100% nell’allenatore Staley e nel front office” disse Harbert. “Tutti sono fortunati ad avere un allenatore come Staley. È stato un leader incredibile. Ha il rispetto di tutti nella nostra squadra”.

Justin Herbert ha le spalle a Brandon Staley. (Theron W. Henderson/Getty Images)

Derwin James Jr. ha fatto eco ai sentimenti di Herbert. La sicurezza e il capitano della squadra All-Pro hanno definito Staley il suo “ragazzo”.

“Questo è il mio ragazzo” disse Giacomo, a Bridget Condon di NFL Network. “Ci mette molto. Molti ragazzi negli spogliatoi credono in lui. Io ci credo decisamente”.

Ha anche insegnato la pazienza all’allenatore del secondo anno.

“Non sapevo che sarebbe successo dall’oggi al domani.” disse Giacomo. “Sento che quello che abbiamo costruito qui e su cui stiamo costruendo ogni giorno, è qualcosa di speciale. Quel primo tempo lo ha sicuramente dimostrato”.

I Chargers dovrebbero abbandonare Staley?

Grazie alla sua gestione aggressiva del gioco e alla propensione per le scommesse calcolate, Staley è stata una figura controversa da quando si è schierato dalla parte dei Chargers. Mancare gli spareggi la scorsa stagione è stato deludente. I Chargers hanno fatto progressi in questa stagione, ma lo hanno fatto senza un wide receiver Mike WilliamsUn giocatore chiave che può fare la differenza in una partita combattuta.

READ  Classifica del Campionato BMW 2022: aggiornamenti in tempo reale, copertura completa, punteggi del golf nel Round 4 di domenica

Per questo motivo, Williams è stato messo da parte Si è verificata una frattura alla schiena Nel finale di stagione regolare dei Chargers, il n. Una partita senza senso che ha visto Staley giocare i suoi titolari nonostante fosse bloccato nella quinta testa di serie. risultato e conseguente infortunio Staley ha alzato la temperatura I Chargers affrontano la loro prima partita post-stagionale dalla stagione 2018.

Poi i Chargers hanno avuto un inizio torrido a Jacksonville, grazie allo schema difensivo di Staley che ha tenuto il quarterback dei Jaguars Trevor Lawrence a quattro intercettazioni nel primo tempo. Poi, le ruote sono cadute.

Una serie di errori dei Chargers ha permesso ai Jaguars di tornare in partita, e Jacksonville ha superato Los Angeles 24-3 nel secondo tempo e si è assicurata una vittoria per 31-30 con un canestro all’ultimo secondo. Lungo la strada, la linea laterale di Chargers includeva un crollo visivo.

Pro Bowl passa la corsa Joe Bosa, frustrato da una serie di chiamate che non sono andate a suo favore, ha sbattuto il casco a terra mentre lasciava il campo nel quarto quarto. Staley prese il casco e lo restituì a Bosa, che lo sbatté subito a terra.

Non è un bel look per Bosa o Staley. Bosa ha detto domenica che non incolpa il suo allenatore.

“Perché ho sbattuto il casco a terra?” disse Bossa. “L’ha preso per me e ha cercato di calmarmi e io gliel’ho appena afferrato e l’ho gettato di nuovo sul pavimento. Com’è che è colpa sua? È colpa mia.”

Bosa ha detto che “è cresciuto amando molto i miei allenatori” e che il successo “non arriva dall’oggi al domani”.

READ  Come e quando vedere la cometa verde dalla Florida nel 2023 - NBC 6 South Florida

“Staley ci ha portato ai playoff contro ogni previsione”, ha detto Bosa di una squadra che ha fatto la postseason nonostante gli infortuni ai giocatori chiave.

Non molto tempo fa, Staley è stato salutato come uno dei giovani allenatori più innovativi del calcio. Ora la direzione di Chargers deve prendere una decisione importante mentre la pressione esterna aumenta contro di lui. Subdolo Sean Payton – Chi risponde alle chiamate Dalle squadre dopo una stagione Santi di New OrleansL’attività a margine non ha aiutato la causa di Staley.

Una caratteristica chiave gioca a favore di Staley. Non perderà il lavoro perché ha perso lo spogliatoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.