I Braves hanno sfondato per prendere il comando contro Phillies, Dodgers e Padres che scambiavano homer nella seconda partita dell’NLDS.

Il girone post-stagione a 12 squadre della MLB è già stato ridotto a otto contendenti. Ora, i primi due classificati di ogni campionato avanzano alla Division Series. Dopo essere passati direttamente ai loro slot ALDS e NLDS tramite i Byes, il Astro, Yankees, Imbroglioni E I coraggiosi Accetta le sfide.

Il gioco 1 ha visto dRimane dietro i coraggiosi FiladelfiaE Gli Astros hanno strappato una vittoria ai Mariners in modo eroico e storicoAllo stesso tempo il I Dodgers e gli Yankees si sono occupati degli affari. Il programma inizia a scaglionare i campionati mercoledì. La NL riprende con Gara 2, ma l’AL ha un giorno strano prima di riprendere giovedì.

Ecco la lista e il palinsesto TV di mercoledì.

Gara 2: Phillies (Wheeler) a Braves (Wright) 16:35, Fox (pioggia ritardata fino alle 19:30)

Gara 2: Padres (Darvish) a Dodgers (Kershaw) – 20:37, FS1

[Find the complete MLB playoff schedule]

Puoi seguire tutta l’azione proprio qui su Yahoo Sports.

il coraggioso, Kyle Wright Impedisci ai Phillies di tirare anche nell’NLDS

Il titolare di Braves Kyle Wright ha ottenuto un altro successo. Wright ha superato Zack Wheeler dei Phillies in Gara 2 dell’NLDS diventando il leader della MLB nei successi della stagione regolare con 21 WB.

I Braves hanno ottenuto Wheeler solo nella parte inferiore del sestoMettere insieme tre soft hit con due out dà ai Phillies una dose della loro stessa medicina. Matt OlsonAustin Riley e Travis d’Arnaud hanno guidato ciascuno in tre corse e il bullpen dei Braves è rimasto fedele.

La serie si dirige a Filadelfia per Gara 3 venerdì. Phyllis invierà Aaron Nola Nuove prestazioni dominanti nella serie di wild card e il suo ultimo inizio di stagione regolare. I Braves tecnicamente non hanno annunciato un titolare, ma questo potrebbe essere il gioco in cui il debuttante lanciafiamme Spencer Strider torna da un infortunio obliquo.

READ  Punteggio USWNT vs Haiti: la doppietta del primo tempo di Alex Morgan porta alla vittoria per 3-0 nell'apertura del campionato CONCACAF W

Vuoi aggiornarti sulle principali trame di ottobre? Ti abbiamo coperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.