I Braves acquisiscono il cacciatore di guanti d’oro Sean Murphy in uno scambio a 3 squadre

Le persone coraggiose devono affrontare la loro situazione a breve termine. Possono migliorare in campo sinistro. Forse possono migliorare la loro rotazione iniziale.

Ma il cacciatore?

Ce n’erano tre, nessuno bravo come Murphy, che è uno dei migliori ricevitori a tutto tondo del gioco. Partirà davanti a Travis d’Arnaud, che probabilmente giocherà più tempo.

“Sappiamo che è un livello di forza”, ha detto Anthopoulos durante una chiamata Zoom lunedì sera. “Il problema è che non puoi decidere quando i giocatori saranno disponibili. Puoi sederti lì e dire: ‘Beh, non ne abbiamo bisogno nel ’23, quindi lasciamo perdere’. Tempo.

I Braves hanno acquisito Murphy, 28 anni, che ha tre anni di restrizione e non diventerà un free agent fino a dopo la stagione 2025.

A Oakland, i Braves hanno inviato il mancino Kyle Mueller, il destro Rober Salinas, il destro Freddy Darnock e Pina. L’Atletica ha anche acquisito l’outfielder Esturi Ruiz dai Brewers.

A Milwaukee mandarono Contreras e il destro Justin Yeager. I Brewers hanno acquisito il destro Joel Byamps dall’Atletica.

“Abbiamo sicuramente rinunciato a un sacco, ma stiamo recuperando un buon giocatore”, ha detto Anthopoulos.

Dalla sua prima stagione completa nelle major nel 2020, secondo FanGraphs, Murphy ha convertito 10 hit, il secondo tra i catcher dietro JT Realmuto dei Phillies (12.6 WAR). La scorsa stagione, il 5.1 WAR di Murphy ha guidato l’American League ed è stato il secondo miglior punteggio per un catcher.

Nel 2022, Murphy ha raggiunto .250 con un .759 OPS. Ha segnato 18 fuoricampo e ha guidato in 66 corse. Ha guidato tutti i principali ricevitori di AL in hit, doppi, RBI e basi totali, ed è stato secondo in homer e punti segnati. Murphy ha anche un tasso di colpi duri superiore alla media e buone statistiche sulla velocità di uscita di fascia alta, e potrebbe mettere a segno numeri migliori a Troost Park che a Oakland Coliseum, amico dei lanciatori.

READ  IN DIRETTA: Boris Johnson combatte per la sopravvivenza; 2 Ministri del Gabinetto del Regno Unito si dimettono

Secondo Baseball Savant, il suo tempo di pop in seconda base – dal momento in cui un lanciatore colpisce la sua mazza al momento in cui ci si aspetta che il difensore riceva il suo tiro – si colloca nel 96° percentile del gioco. Ultima stagione. Bravo anche a strutturare i pitch.

Murphy ha eliminato 19 corridori di base la scorsa stagione, quinto nei principali campionati. La sua percentuale di furti colti al 31,1% è il terzo miglior punteggio tra i ricevitori in più tentativi nel baseball. Ha preso 116 partite la scorsa stagione, che ha guidato l’AL e ha mostrato la sua resistenza.

“Stiamo ottenendo un giocatore molto forte dietro il piatto. Ha l’abilità con la mazza. Ma il suo biglietto da visita è senza dubbio il suo guanto”, ha detto Anthopoulos.

EsplorarePodcast di Braves Report: cosa è successo agli incontri invernali

L’interesse dei Braves per Murphy potrebbe essere iniziato quando si è unito a Oakland in uno scambio per Matt Olsen. “Sei sempre alla ricerca di elenchi e squadre”, ha detto Anthopoulos. “Sai che Sean Murphy è un buon giocatore, quindi ne siamo consapevoli.” Ma Murphy non era adatto ai Braves, che all’epoca avevano altri bisogni. Come si è scoperto, i Braves hanno ottenuto un’incredibile produzione da D’Arnaud e Contreras, entrambi diventati All-Stars.

I Braves hanno testato Murphy all’inizio di questa stagione. Ancora una volta, le pagine non sono una competizione.

Tuttavia, sabato, si è presentato uno scenario per i Braves per acquisire Murphy in uno scambio a tre squadre. Lunedì hanno lavorato a un potenziale accordo e alla fine l’hanno fatto e hanno ottenuto Murphy.

“Con tre anni di controllo e più e tutto ciò che porta, 23 è un buon giocatore da avere, anche se non è un requisito; Era perfetto per il nostro club”, ha detto Anthopoulos. “Cercheremo di trovare un modo per far funzionare l’accordo”.

READ  Il creatore e le star di "The Crown" difendono lo spettacolo dalle affermazioni di insensibilità

Per ottenere Murphy, i Braves hanno scambiato un giovane ricevitore promettente, un ricevitore esperto e diverse prospettive di talento. Anthopoulos, che è stato sommerso dal suo sistema agricolo negli scambi questa offseason e l’ultima, ha il miglior record di non essere bruciato in uno scambio da quando ha accettato il lavoro ad Atlanta.

Contreras, che non è un free agent fino alla stagione 2027, ha segnato 20 homer e ha registrato un OPS di .860. Ha migliorato la sua difesa, ma deve ancora migliorare.

Muller era la prospettiva numero 1 di Atlanta nella MLB Pipeline, mentre Tarnock (n. 6) e Salinas (n. 18) facevano parte dei primi 20. Pina, insieme a Contreras, guadagnerà 4,5 milioni di dollari nel 2023 come riserva dei Braves. .

Se fosse rimasto nel sistema, Mueller avrebbe gareggiato per il quinto posto da titolare (a meno che Anthopoulos non fosse stato aggiunto alla rotazione). Potrebbe iniziare per i Braves nel 2023. I Braves non sono sicuri del ruolo che giocherà Darnock, che ha fatto il suo debutto la scorsa stagione.

Salinas, 21 anni, potrebbe essere il nome da tenere d’occhio qui. Tra A basso e A alto la scorsa stagione, ha registrato 14,45 strikeout per nove inning lanciati.

“Grande braccio, grande roba, un sacco di swing e miss”, ha detto Anthopoulos. “Grande vantaggio. So che non è un grande nome in questo momento, ma ci piace molto. Il talento c’è sicuramente”.

Murphy non è costato poco. Ma questo è il costo per acquisire un talento d’élite con anni di controllo.

“È sempre difficile scambiare, è sempre difficile scambiare ragazzi”, ha detto Anthopoulos. “Questa è una rara opportunità per acquisire un difensore premium in una posizione premium. Ma è difficile. Ciò significa che abbiamo lasciato fuori molti ragazzi di talento che ci piacciono molto. Ma guardiamo a Sean e al modo in cui si adatta a questo nucleo, a questa squadra, si adatta bene.

READ  Biden dialoga con la cinese Xi tra le crescenti tensioni su Taiwan

“Abbiamo investito molto in quella posizione. L’asticella è molto alta per noi. Siamo molto, molto precisi su chi ci rivolgiamo in un ruolo del genere. Si tratta di lui, non ci sono dubbi. Vuoi dare di meno in questi scambi. Stai cercando di ottenere un buon giocatore che altre persone vogliono. .

Se sano, Murphy sarà quasi certamente l’antipasto. Ma d’Arnaud avrà comunque molto tempo per giocare perché Murphy non inizierà tutte le partite e potrebbe essere il battitore designato se d’Arnaud non prendesse. Anthopoulos ha detto che d’Arnaud sarà ancora una “parte fondamentale” del club.

In primavera, i Braves hanno ceduto Shea Langeliers a Oakland nell’affare Olson. Niente più Contreras. Tuttavia, i Braves potrebbero essere più bravi a catturare, poiché Murphy è considerato uno dei migliori backstop del gioco.

Anthopoulos ha una capacità unica di creare e realizzare la sua visione. Dove e quando gli altri zig, lui zig. Potresti pensare di sapere cosa farà per migliorare il suo club in un determinato momento, ma ti ricorda sempre qualcosa.

Non puoi. È sempre un candidato per fare qualcosa di inaspettato.

All’inizio della bassa stagione, tutti gli occhi erano puntati sul libero arbitrio di Dansby Swanson e sul buco che avrebbe potuto lasciare se avesse lasciato Atlanta. I Braves potrebbero anche usare un altro outfielder. Forse stanno ancora cercando di migliorare la loro circolazione.

Ma i Braves avevano talento e profondità nel catturare, e non pensavi che avrebbero scambiato per qualcuno come Murphy.

Poi…

“All’improvviso”, ha detto Antopoulos, “c’era un percorso per prenderlo che aveva ancora senso per la nostra squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.