Deadpool 3 è stato ufficialmente annunciato e Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine. L’attore è apparso l’ultima volta come X-Men logan, Considerata la sua ultima apparizione come eroe con gli artigli. Ora, Wolverine sta arrivando al MCU.
Reynolds si è annunciato in un video su Twitter molto sciocco in cui ha preso in giro la prima apparizione dell’antieroe nel MCU, ma ha detto che non aveva idee per la storia. Poi, mentre Jackman si fionda in sottofondo, Reynolds chiede se Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine nel sequel. “Sì, certo, perché no”, dice l’australiano. Coda: esagerazione.
La clip si conclude con gli artigli di Wolverine che tagliano un “III” romano attraverso il logo di Deadpool con una data di uscita del 6 settembre 2024. È giusto dire che sarà enorme.
È difficile tenere la bocca chiusa su questo. ⚔️ pic.twitter.com/OdV7JmAkEu27 settembre 2022
Deadpool 3 era sospettosamente assente sia dal D23 che dal San Diego Comic-Con all’inizio di quest’anno, il che è stato piuttosto sorprendente. Il progetto è stato preso in giro per un bel po’ di tempo Lo dice il capo della Marvel Kevin Feige Vuole “alzarsi”. [Deadpool] Abbiamo finito con Civil War, Infinity War e Ragnarok.” Un anno fa, Feige ha promesso che il film sarebbe stato classificato come Ranche.
Deadpool 3 segnerà la prima apparizione del suo antieroe titolare, o Wolverine, come parte del MCU in corso. Molti progetti MCU hanno preso in giro i mutanti in generale e gli X-Men in particolare sin dal loro inizio Marvel Fase 4E Patrick Stewart è apparso anche come una versione del Professor X Il dottor Strange nel multiverso della follia. Consulta la nostra guida per tutti Prossimi film Marvel Ulteriore.
Se hai problemi a mantenerlo dritto, consulta la nostra guida Cronologia MarvelOppure scoprilo Come guardare i film Marvel in ordine.