Highlights della Coppa del Mondo 2022: la Francia ha battuto l’Inghilterra 2-1

Il Coppa del Mondo FIFA 2022 Sabato continuato su FOX Francia Duraturo Inghilterra2-1 nell’ultimo quarto di finale del torneo all’Al Bad Stadium di Al Khor, in Qatar.

C’è speranza di raggiungere la Francia campione del mondo in carica Italia E Brasile Uniche nazioni nella storia della Coppa del Mondo ad aver vinto due tornei consecutivi. Con la vittoria di sabato, la Francia ha vinto le ultime 12 partite ai Mondiali.

La Francia avanza per giocare MaroccoHa preso giù Portogallo Sabato prima, mercoledì in semifinale.

Ecco le migliori giocate!

Francia 2, Inghilterra 1

6:’ pieno sforzo

Francia avanti Oliver Girod Non si è tirato indietro quando ha inizialmente raggiunto questo obiettivo.

11′: Grande risparmio di tempo

Pochi minuti dopo Giroud ha fatto un altro tentativo, questa volta di testa, ma è stato parato dal portiere dell’Inghilterra. Giordano Pickford.

17′: Gol dolce

Centrocampista Aurelien Tchouameni È stato il primo protagonista dello spettacolo, aprendo le marcature con un gol per la Francia.

In gol contro il francese Aurelian Tchoumeni. Inghilterra 17′

22′: SALVATO!

Portiere della Francia Hugo Loris L’Inghilterra si è qualificata con importanti parate consecutive quando il difensore è entrato per la prima volta Luca ShawPoi sul capitano dell’Inghilterra Harry Kane – tenere Tre leoni Dal tabellone.

All’inizio di sabato, Lloris è diventato il giocatore con più presenze nella storia della nazionale maschile francese (143).

Nel frattempo, nessuna penalità è stata assegnata per questa sfida a Kane mentre pochi istanti dopo ne ha tirato un altro vicino alla rete.

READ  In vista del vertice Ue-Ucraina di Kiev, i divari sono ampi

29′: Negato!

Al 29′ Kane calcia un altro tiro, ancora una volta parato da Lloris, questa volta nell’angolino in alto a destra.

La Francia conduce 1-0, ma non prima Antoni Griezmann Ha raccolto il suo primo cartellino giallo della partita al 43 ‘.

47′: Si scalda

Ousmane Dembele Un cartellino giallo è stato emesso nel primo minuto del secondo tempo, ma non ha interrotto il ritmo della Francia. Lloris ha fatto una grande giocata dopo l’altra e ha parato Jude BellinghamSparato fuori dal cancello.

54′: Rigore

Fu allora che le cose presero una piega Bugayo Saka Fallo in area di rigore a inizio ripresa. Kane ha tirato un rigore contro di lui Tottenham Il compagno di squadra Lloris nella loro prima partita l’uno contro l’altro in cinque anni e mezzo.

54′: Harry Kane pareggia per l’Inghilterra!

Kane ha segnato su calcio di rigore per pareggiare la partita 1-1. Con quell’obiettivo, Kane ha eguagliato Wayne Rooney con 53 gol nella storia della nazionale maschile inglese.

L’inglese Harry Kane ha segnato. 52′ contro la Francia

L'inglese Harry Kane ha segnato.  52' contro la Francia

78′: Gol!

Un colpo di testa alla fine del secondo tempo ha portato la Francia in vantaggio per 2-1.

Il francese Olivier Giroud segna contro l’Inghilterra al 78esimo.

Il francese Olivier Giroud segna contro l'Inghilterra al 78esimo.

80′: Cosa avrebbe potuto essere

L’Inghilterra ha ricevuto il secondo rigore, questa volta dopo una revisione del VAR, e Teo Hernandez È stato mostrato un cartellino giallo in ritardo.

Kane ha preso il suo secondo tiro di rigore contro il suo compagno di squadra Lloris, ma questa volta ha mancato completamente la rete.

READ  L'ex CEO di FTX Sam Bankman-Fried si rifiuta di testimoniare attraverso il divieto del Senato

Allo stesso modo, la Francia era in vantaggio per 2-1.

90’+11′: Sotto il filo

È arrivato tutto in Inghilterra Marcus Rashford, è entrato in gioco all’85 ° minuto. Gli è stato assegnato un calcio di punizione nell’ultimo minuto della partita di sabato, ma il suo tiro è stato troppo alto ed è andato oltre la rete.

Con questo, la Francia si è assicurata la vittoria ed è diventata la prima campionessa in carica ad avanzare in semifinale dal Brasile nel 1962!

Pre partita:

Ponendo le basi

La partita di sabato sarà il terzo incontro di Coppa del Mondo tra queste due nazioni, con l’Inghilterra che ha vinto i due precedenti nel 1966 e nell’82.

Tuttavia, la Francia ha perso solo una delle ultime otto sfide contro l’Inghilterra, un’amichevole nel novembre 2015.

Leggi di più da Coppa del Mondo:

Scopri il programma completo della Coppa del Mondo e come guardare ogni partita in diretta Qui.


Ottieni il massimo dalla Coppa del Mondo FIFA 2022 Segui i tuoi preferiti per ricevere aggiornamenti su giochi, notizie e altro ancora



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.