Gli utenti di Twitter chiamano le porzioni di pasta al matrimonio di Courtney Kardashian la cosa più triste che abbiano mai visto

Gli utenti di Twitter chiamano le porzioni di pasta al matrimonio di Courtney Kardashian e Travis Parker la “cosa più triste” che abbiano mai visto

Anche se si stima che il matrimonio di Courtney Kardashian e del suo nuovo marito Travis Parker sia costato milioni, alcuni utenti di Twitter non hanno potuto fare a meno di chiedere piccole porzioni di pasta al ricevimento.

Dopo che la sorella della star del reality, Kylie Jenner, 43 anni, ha condiviso una foto di se stessa che serve spaghetti su un piatto vuoto, i fan hanno scherzato sui social media su quanto fossero affamati i loro ospiti.

“La dimensione della porzione di pasta al matrimonio di Courtney Kardashian è stata una delle cose più tristi che abbia mai visto”, ha twittato una donna, mentre un’altra ha preso in giro, “verbalmente, non una porzione”.

Divertente da guardare: anche se si stima che il matrimonio di Courtney Kardashian e del suo nuovo marito Travis Parker costerà milioni, alcuni utenti di Twitter non hanno potuto fare a meno di invitare piccole porzioni di pasta al ricevimento.

Altri hanno suggerito: “La padella ha le porzioni giuste per gli adulti” e “sarebbe stato meglio se ci fossero 30 piatti”.

Altri hanno deriso che “questa somma è stata attaccata personalmente dalla pasta” e che la zona fosse “offensiva, crudele e peccaminosa”.

‘Sono solo 100 calorie. Come quanto coraggio hai. Questa pasta è per le FORMICHE? Un altro è stato licenziato.

“La dimensione della porzione di pasta al matrimonio di Courtney Kardashian è stata una delle cose più tristi che abbia mai visto”, ha twittato una donna, mentre un’altra ha preso in giro: “Bocca gonfia, non una porzione”.

Tra gli haters c’era un cittadino italiano che spiegava le prelibatezze del cibo di un ristorante di lusso e “le aree negli Stati Uniti non sono così grandi”.

Kravis, come affettuosamente invitato, ha ricevuto un sontuoso benvenuto in un castello a Portofino, in Italia, sponsorizzato da Dolce & Gabbana.

Gli ospiti sono stati portati all’area della cerimonia e del ricevimento su motoscafi adornati con cuscini e coperte D&G.

D'altra parte: uno degli hater era un cittadino italiano che spiegava che il cibo di un ristorante di lusso era delizioso e che

D’altra parte: uno degli hater era un cittadino italiano che spiegava che il cibo di un ristorante di lusso era delizioso e che “le zone negli Stati Uniti non sono grandi”.

Il sito del Secret Garden Festival si trova nel parco di una casa affittata dai Kardashian, e accanto ad essa si trova il castello medievale di Castello Brown.

Courtney ha superato le aspettative evitando il tradizionale abito da sposa e invece la cattedrale ha indossato un mini abito bianco fatto di corsetto con un lungo velo.

Dopo il loro matrimonio non ufficiale dopo una cerimonia legale a Los Vegas, Grammy e Santa Barbara, l’amata coppia si è sposata per la terza volta in un lussuoso matrimonio europeo.

READ  'Faro di speranza': Ucraina e Russia firmano un accordo per l'esportazione di grano

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.