Futures Dow Jones: perché le azioni aumentano in un grande aumento dei tassi della Fed; cosa fare adesso

I futures Dow Jones sono saliti alle stelle durante la notte con i futures S&P 500 e i futures Nasdaq. Il mercato azionario ha oscillato mercoledì dopo che la Federal Reserve ha aumentato i tassi di interesse più dal 1994, ma è salito vertiginosamente quando il presidente della Fed Jerome Powell ha segnalato in una riunione della Fed a fine luglio che i responsabili politici potrebbero aumentare leggermente i tassi.




X.



I rendimenti dei Treasury sono scesi drasticamente mercoledì dopo essere saliti a un massimo pluriennale martedì.

Affronta l’energia (ENPH), Bioscienze dell’armonia (HRM), Automazione (UN), Ultima bellezza (Ulta) E Onsemi (Anna) Cinque titoli da tenere d’occhio. Tutti sono integrati, mantenendo la loro media mobile a 50 giorni sopra o vicino Linee di forza relativa Massimo o vicino.

Anna è disponibile Elenco di monitoraggio della classifica IBD. Ci sono AN stock e Harmony Biosciences IBD 50. AutoNation è mercoledì Stock giorno IBD.

Tesla (DSLA) Mercoledì la National Highway Traffic Safety Administration si è ripresa in modo solido, nonostante le notizie secondo cui il gigante dei veicoli elettrici domina gli incidenti che coinvolgono i sistemi di assistenza alla guida.

Dow Jones Futures oggi

I futures Dow Jones sono saliti di un valore ragionevole contro lo 0,8%. I futures S&P 500 sono in rialzo dello 0,9% e i futures Nasdaq 100 sono aumentati dell’1,1%.

Il rendimento del Tesoro a 10 anni è sceso di 3 punti base al 3,36%, estendendo le perdite di mercoledì, ma calando in serata. Il rendimento a due anni ha aumentato le perdite temporali serali da 1 punto base al 3,29%.

I prezzi del greggio sono aumentati dell’1% negli Stati Uniti

Il bitcoin è stato scambiato sopra $ 22.000 mercoledì notte dopo aver toccato un nuovo minimo di 18 mesi di $ 20.087,90 all’inizio di questa settimana.

Ricorda che l’azione è dall’oggi al domani Futuri della colomba Altrove non c’è bisogno di tradurlo nel prossimo commercio reale regolare mercato azionario Sessione.

Ooty incontro

Classificatori di politiche Votato per aumentare le tasse 75 punti base per la prima volta dal 1994, al termine di una riunione della Fed di due giorni, nell’intervallo 1,5% -1,75%.

Ciò è avvenuto dopo che l’indice dei prezzi al consumo del 10 maggio ha mostrato che l’inflazione era aumentata inaspettatamente all’8,6% in 40 anni.

Powell, il presidente della banca centrale, ha dichiarato in una conferenza stampa dopo la riunione politica che la banca centrale stava alzando i tassi “rapidamente” e decidendo sugli aumenti del “carico iniziale”. “L’inflazione è molto alta”, ha affermato, mentre i mercati del lavoro si sono inaspriti.

Ma Powell ha affermato che la Fed potrebbe aumentare i tassi di 50 o 75 punti base in una riunione della Fed a fine luglio. Ha anche sottolineato che la politica sarebbe “sensibile e flessibile”. Prima di questi commenti, i mercati erano completamente quotati a 75 punti base alla riunione del mese prossimo. Strumento FedWatch ECM. I mercati vedono ancora una probabilità del 70% di un movimento di tre quarti di punto entro la fine di luglio.

READ  Aereo del Nepal scomparso: la squadra di ricerca e soccorso trova i resti di 16 persone a bordo di un aereo Tara Air precipitato.

Tutti i dirigenti delle banche centrali vedono i tassi salire almeno al 3% entro la fine dell’anno, con una valutazione media del 3,4%. Vedono il 3,8% entro la fine del 2023.

La banca centrale vede ora l’inflazione al 5,2% quest’anno, secondo l’indice dei prezzi al consumo pro capite. Era del 4,3% a marzo e del 2,6% lo scorso dicembre.

I politici si aspettano che il loro indice di inflazione preferito, il Core PCE Index, scenda a un ulteriore aumento del 4,3% nel quarto trimestre e scenda al 2,7% entro la fine del 2023.

La Federal Reserve e il presidente della Fed Powell hanno cercato di trovare un sottile equilibrio mercoledì. Da un lato, volevano fare un grande passo contro l’inflazione e riguadagnare la credibilità perduta. Powell, d’altra parte, ei suoi colleghi politici non volevano schiacciare l’economia. Mercoledì c’è stato un calo sorprendente delle vendite al dettaglio con diverse dichiarazioni economiche deboli.

La Fed ha battuto Wall Street almeno un pomeriggio. Poiché gli indicatori chiave sono scesi in modo contrastante dopo l’aumento dei tassi federali e Powell ha iniziato a parlare, il massimo intraday è aumentato poiché un leader della Fed “flessibile” ha aperto la possibilità di un movimento di mezzo punto. I titoli hanno chiuso ai massimi livelli, ma sono comunque saliti in modo solido o netto.

I ricavi del Tesoro sono diminuiti drasticamente a 50 o -75 secondi di Powell, soprattutto con i rendimenti a due anni.


Unisciti agli esperti di IBD quando esplori gli stock che potrebbero utilizzare IBD dal vivo


Mercoledi in Borsa

Il mercato azionario ha vacillato dopo l’annuncio del rialzo dei tassi, ma i commenti di Powell hanno continuato a riprendersi.

Il Dow Jones Industrial Average è salito dell’1% mercoledì Commercio di borsa. L’indice S&P 500 è salito dell’1,5%. Il composto del Nasdaq è salito del 2,5%. La piccola capitalizzazione Russell 2000 ha guadagnato l’1,5%.

Le entrate del Tesoro a 10 anni sono diminuite di 9 punti base al 3,39%. I rendimenti a due anni sono strettamente legati ai movimenti dei tassi della banca centrale, con un calo di 15 punti base al 3,28%.

Il greggio statunitense è sceso del 3% a 115,31 dollari al barile. I prezzi del gas naturale sono aumentati moderatamente dopo essere scesi del 16% martedì.

Nel mezzo I migliori ETFInnovatore IBD 50 ETF (FFTY) Chiuso invariato, mentre Innovator IBD Breakout Opportunities ETF (BarcaDiminuito dello 0,2%. iShares Extended Technology-Software Industry ETF (I.V.A.2,65%. Vettori WANEX Semiconductor EDF (SMH) Avanzato 1,8%.

SPDR S&P Metals & Mining ETF (XME) +2,1% e Global X US Infrastructure Development ETF (Marciapiede0,8%. US Global Jets ETF (GETTI) 1,55% in più. SPDR S&P Homebuilders ETF (XHB0,3% in più. Energy Selection SPDR ETF (XLE) È sceso del 2,2% e Financial Select SPDR ETF (XLF) Ha ricevuto l’1,1%. Finanziamenti SPDR per il settore sanitario selezionato (XLV) Spostato di oltre l’1%.

READ  Il creatore e le star di "The Crown" difendono lo spettacolo dalle affermazioni di insensibilità

Rappresenta titoli azionari più speculativi, ARK Innovation ETF (ARKK) 6,6% in più e ARK Genomics ETF (ARKG) Tesla è in cima alla lista con il 5,2% di Arc Investment ETF.


I cinque migliori titoli cinesi da tenere d’occhio ora


Azioni da tenere d’occhio

Il titolo ENPH è salito del 5% a 188,48 mercoledì, riprendendosi dalle tasse a 50 e 200 giorni. Produttore di inverter per energia solare a Doppia base All’interno di una grande integrazione il 2 giugno. Le azioni di Enface sono aumentate per alcuni giorni e poi sono diminuite. 193 input non è più valido. Il titolo ENPH ha creato una maniglia Acquista punto 217,33, leggermente al di sopra del massimo intraday dell’8 giugno.

Le azioni HRMY sono aumentate dello 0,3% a 44,61, spostando la linea dei 50 giorni, ma in calo dei guadagni intraday. L’armonia è Bioscienze File di base 54.10 con ingresso. Ma ci vuole ancora un giorno per costruire una maniglia, abbassando il punto di acquisto a 47,21.

Il titolo AutoNation è sceso dell’1,45% a 113,40 mercoledì, chiudendo appena al di sotto delle sue linee di 50 e 200 giorni. Il titolo AN è in consolidamento a lungo termine con un punto di acquisto di 133,58. Ma gli investitori possono utilizzare la resistenza sopra 126 come ingresso iniziale. Venerdì scorso, il rivenditore di auto usate ha raggiunto 126,14 nell’intraday, in rialzo di 126,39 all’inizio di maggio, per poi scendere a un minimo.

Il titolo Ulta Beauty è salito del 3,3% a 405,61, riguadagnando il massimo di 50 giorni dopo aver trovato supporto nell’intervallo di 200 giorni all’inizio di questa settimana. Le azioni di ULTA sono rimaste piatte la scorsa settimana con un punto di acquisto a 426,93 cup-with-hands, prima di ricadere nuovamente. La nuova voce di handle di 429,58 è ora in riproduzione.

Il titolo Onsemi è salito del 2,45% a 58,04 mercoledì, in marcia dalle sue linee di 50 e 200 giorni. Da fine maggio a inizio giugno, le azioni ON sono aumentate dalle linee a 50 giorni / 200 giorni a 67,19 l’8 giugno, spostandosi verso il punto di acquisto di consolidamento di 71,25. Ma il chipmaker è caduto di nuovo. Ciò ha creato un handle un po’ confuso con la voce 67.29. L’ingresso coincide con un pendio Tendenza.

Azioni Tesla

Le azioni Tesla sono aumentate del 5,5% a 699 mercoledì, al di sotto della sua tassa di 21 giorni. Il 24 maggio, il titolo ha toccato un minimo di 11 mesi di 620,57.

Mercoledì, la National Highway Traffic Safety Administration ha segnalato incidenti che hanno coinvolto i sistemi di assistenza alla guida. I veicoli Tesla che utilizzano il pilota automatico sono stati coinvolti in un totale di 392 incidenti che hanno comportato 273 incidenti dal 20 luglio 2021 al 21 maggio 2022. Uno dei motivi principali è che ci sono molti veicoli elettrici Tesla in circolazione che utilizzano il pilota automatico.

READ  L'attrice Anne H è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo un brutale incidente a Los Angeles, dicono i rapporti

Tesla ha da tempo affermato che il pilota automatico migliora la sicurezza, ma non utilizza confronti Apple-Apple basati sul tipo di strada, sulle condizioni meteorologiche e altro ancora. NHTSA ha recentemente ampliato il suo studio sul pilota automatico, ricercando anche la “frenata fantasma” sui veicoli Tesla.

Separatamente, il CEO Elon Musk ha twittato mercoledì di essere favorevole al governatore della Florida del GOP Ron Desantis come presidente nel 2024.

Giovedì Musk ospiterà un municipio Twitter (TWTR) Si è rivolto allo staff per la prima volta da quando ha raggiunto un accordo di $ 54,20 per azione per la piattaforma social $ 44 miliardi a fine aprile. Musk, che ha scosso i diritti di diligenza giusta, da allora si è lamentato degli account falsi su Twitter. Musk potrebbe voler ritirare l’accordo o ridurre significativamente il prezzo.

Le azioni di Twitter sono aumentate del 2,1% a 37,99 mercoledì.


Tesla contro BYD: Quale compagnia di veicoli elettrici è meglio acquistare?


Analisi di mercato

Il mercato azionario ha chiuso in rialzo mercoledì dopo che la banca centrale ha alzato i tassi di interesse e i commenti di Powell.

Attualmente sono in corso tentativi di rilancio del mercato azionario. Mercoledì ha segnato il secondo giorno del rally del Nasdaq, dopo il rialzo degli indici ad alto contenuto tecnologico di martedì. Ma il tentativo di rally non è un via libera.

Dopo le forti perdite degli ultimi giorni, gli indici chiave sono ben al di sotto della loro media mobile a 10 giorni e mettiamo da parte una notevole resistenza.

Tuttavia, gli investitori dovrebbero cercarne uno presto Il giorno successivo Per confermare il nuovo carico. I rally di mercato stabilizzati non sempre funzionano, tuttavia, come ha dimostrato il 2022.


Tempo di mercato con la strategia di marketing ETF di IBD


cosa fare adesso

L’azione di mercoledì è stata positiva, ma una buona giornata non aveva senso, soprattutto al mercato ribassista.

Se c’è un giorno consecutivo, gli investitori possono entrare nel mercato e aggiungere lentamente esposizione man mano che le condizioni iniziano a migliorare.

Nel frattempo, sii vigile e preparato. Crea elenchi di controllo di potenziali leader.

Enface, OnSemi e altri titoli da tenere d’occhio hanno combattuto su base assoluta, nonostante la loro forte forza relativa. Non vi è alcuna garanzia che questi nomi saranno relativamente buoni o che porteranno alla prossima vera escursione.

Secondo La grande immagine Ogni giorno la direzione del mercato e le azioni ei settori leader devono essere coerenti.

Segui Ed Carson su Twitter @IBD_ECarson Per aggiornamenti sul mercato azionario e altro ancora.

Potrebbe piacerti anche:

La recessione “più attesa” della storia della Federal Reserve potrebbe arrivare

Ottieni le prossime grandi quote di vincita con Market Smith

Vuoi evitare profitti rapidi e grosse perdite? Prova SwingTrader

Acquista e guarda i migliori titoli di crescita

IBD Digital: apri oggi stesso gli elenchi di titoli, gli strumenti e le analisi premium di IBD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.