Futures Dow Jones: il rally di mercato supera il livello chiave

I futures Dow Jones sono scesi leggermente all’inizio di mercoledì, insieme ai futures S&P 500 e ai futures Nasdaq, poiché gli abbonati Netflix si sono concentrati sui risultati di Tesla. Martedì i principali indici sono rimbalzati sopra alcuni livelli chiave dopo aver colpito la resistenza lunedì.




X



I guadagni erano ampi, ma c’erano alcune nuove opportunità di acquisto.

Netflix (NFLX) è aumentato durante la notte con entrate e abbonati migliori del previsto. Il gigante degli autotrasportatori Servizi di trasporto di JP Hunt (JBHT) e produttore di uova Cal-Maine (pace) ha superato anche le visualizzazioni EPS martedì sera.

Il gigante delle apparecchiature per chip ASML (ASML) supera le visualizzazioni del secondo trimestre, ma meno diretto Sul reddito dell’intero anno.

Tesla (DSLA) Le entrate principali di mercoledì sera. Gli utili di Tesla dovrebbero mostrare un aumento nel secondo trimestre rispetto al 2021, ma diminuiranno in modo significativo rispetto al primo trimestre, riflettendo gli impatti legati al Covid sulla produzione di Shanghai. Martedì le azioni di Tesla sono aumentate del 2,1% a 736,59, al di sopra della sua linea dei 50 giorni e al di sotto di una certa resistenza a breve termine. Ma le azioni TSLA sono ben al di sotto del picco di fine 2021 di 1.243,49.

Il video incorporato in questo articolo analizza e discute l’azione di rally del mercato Li Auto (LI), Flex GNL (FLNG) e Riepilogo (SNPS)

Dow Jones Futures oggi

I futures Dow Jones hanno perso lo 0,2% rispetto al fair value, invertendo i modesti guadagni overnight. I futures S&P 500 sono scesi dello 0,2%. I futures Nasdaq 100 sono scesi dello 0,1%, le azioni NFLX hanno dato una spinta.

L’Unione Europea ha chiesto agli Stati membri di ridurre il consumo di gas naturale del 15%, tra i nuovi suggerimenti che le forniture di gas russo all’Europa potrebbero essere gravemente limitate a tempo indeterminato. Questo potrebbe influenzare i futures di Dow.

Il rendimento dei Treasury a 10 anni è sceso di 5 punti base al 2,97%.

I prezzi del greggio sono scesi di oltre l’1%. I futures sul rame sono aumentati di quasi il 2%.

Ricorda che è un’operazione notturna Dow futuri La prossima routine altrove non si traduce necessariamente in un vero e proprio trading mercato azionario sessione.

Elon Musk ha fallito su Twitter

Nel frattempo, il giudice della Cancelleria del Delaware Prova rapida consentita di Twitter (TWTR) causa contro il CEO di Tesla Elon Musk per il suo tentativo di fermare l’acquisizione di Twitter. Il processo inizierà ad ottobre. Musk ha cercato un rinvio al 2023, il che avrebbe esercitato pressioni su Twitter per accontentarsi. Sebbene la sentenza non sia nel merito del caso, è un segnale positivo per Twitter. Musk potrebbe subire una pesante sanzione – una commissione di rottura di oltre $ 1 miliardo – o chiudere l’accordo da $ 44 miliardi, $ 54,20 per azione. Ciò potrebbe costringere Musk a vendere più azioni TSLA.

READ  L'italiano Draghi si dimette, scrivendo problema alla nazione Europa

Il titolo Twitter è salito del 2,8% a 39,49, superando per la prima volta in due mesi la linea dei 50 giorni.


Unisciti agli esperti di IBD mentre esaminano i titoli che potrebbero essere coinvolti in un rally del mercato azionario su IBD Live


Raduno del mercato azionario

Il rally del mercato azionario ha guadagnato slancio in apertura, terminando con grandi guadagni vicino ai massimi della sessione.

Martedì la media industriale del Dow Jones è aumentata del 2,4%. Commercio di borsaAnche con i giganti Dow IBM (IBM) e Johnson & Johnson (J.N.J) ricade sulle entrate. L’indice S&P 500 è salito del 2,8%. Il Nasdaq è salito del 3,1%. Il Russell 2000 a piccola capitalizzazione è salito del 3,5%.

I prezzi del greggio statunitense sono aumentati dell’1,6% a 104,22 dollari al barile. I futures sul gas naturale sono scesi del 2,9% a causa delle notizie secondo cui la Russia riavvierà il suo gasdotto Nord Stream verso l’Europa entro pochi giorni. Il russo Vladimir Putin ha segnalato possibili nuovi ritardi nella tarda serata di martedì.

Il rendimento dei Treasury a 10 anni è salito di 6 punti base al 3,02%. Il rendimento dei Treasury a 2 anni è salito di 8 punti base al 3,24%, con la curva dei rendimenti che si è invertita rispetto ai benchmark a 2 anni ea 10 anni.

nel mezzo I migliori ETFInnovatore IBD 50 ETF (FFTY) è salito dell’1,6%, mentre l’ETF Innovator IBD Breakout Opportunities (Bot) avanzato dell’1,4%. iShares Expanded Technology-Software Sector ETF (I.V.A.) ha guadagnato il 2,9%. VanEck Vettori Semiconductor ETF (SMH) Le azioni ASML sono aumentate di un notevole 4,6%.

SPDR S&P Metals & Mining ETF (XME) ha guadagnato il 2,7% e il Global X US Infrastructure Development ETF (marciapiede) 3,7% US Global Jets ETF (GETTI) è aumentato del 4,1%. SPDR S&P Homebuilders ETF (XHB) è aumentato del 3,4%. Energy Select SPDR ETF (XLE) al 3,1% e SPDR ETF a scelta del fondo (XLF) 3%. Fondo SPDR settore sanitario selezionato (XLV1,7% in più.

Riflettendo i titoli più speculativi, l’ARK Innovation ETF (ARKKè salito del 4,2% e l’ETF ARK Genomics (ARKG) Le partecipazioni TSLA del 5,2% sono un attore importante negli ETF di Arc Invest.


Cinque migliori titoli cinesi da guardare ora


Entrate principali

Le entrate di Netflix hanno superato le visualizzazioni del secondo trimestre, mentre le entrate sono leggermente mancate. Gli abbonati Netflix sono diminuiti di 970.000. 2 milioni di perdite contro la società. Il gigante dello streaming di Internet TV vede un guadagno di 1 milione di abbonati nel trimestre in corso, anche se ha guidato verso una riduzione dei ricavi del terzo trimestre. L’ultima stagione di “Stranger Things” è andata in onda tra la fine del secondo trimestre e l’inizio del terzo trimestre, il che dovrebbe aiutare i numeri di abbonati.

READ  I Los Angeles Lakers hanno nominato Darwin Hamm come loro prossimo allenatore: Sources

Le azioni di Netflix sono aumentate del 6% prima dell’apertura di mercoledì. Martedì, le azioni di NFLX sono aumentate del 5,6% a 201,63, dopo i guadagni degli ultimi giorni ma ancora nell’intervallo dal rapporto sugli utili del primo trimestre.

I dati degli abbonati Netflix sono una buona notizia per i giocatori di streaming anno (anno) e Disney (DIS)

La crescita dei ricavi e degli utili di JB Hunt è stata migliore del previsto poiché le scorte di spedizione hanno lottato a causa dei tassi di trasporto e della domanda deboli, mentre i prezzi del diesel hanno raggiunto livelli record. Le azioni JBHT sono scese dell’1% negli scambi estesi. Martedì le azioni sono aumentate del 3,8% a 174,46, dopo aver ripercorso la linea dei 50 giorni la scorsa settimana.

Compagnia di autotrasporti Notte veloce (KNX) e il gigante del treno CSX (CSX) in arrivo mercoledì sera.

Le entrate del quarto trimestre hanno superato facilmente gli obiettivi fiscali del quarto trimestre, mentre le entrate sono aumentate del 69%, il quarto trimestre consecutivo di accelerazione della crescita a causa dei forti prezzi delle uova.

Le azioni CALM sono aumentate dell’1% in ritardo. Martedì le azioni sono scese dell’1,7% a 52,33, ma sono rimbalzate da una serie di 21 giorni. Il titolo CALM ha una base della tazza di 60,05 Punto per comprareSecondo Analisi di MarketSmithMa semplicemente creando una maniglia.

Gli utili dell’ASML sono stati in linea con il consenso, mentre gli utili hanno leggermente battuto le opinioni. Ma il produttore di apparecchiature per chip ha abbassato gli obiettivi di vendita per l’intero anno, citando addebiti in ritardo per alcune spedizioni accelerate nel corso dell’anno. Le azioni sono scese dell’1% all’inizio degli scambi di mercoledì.

Martedì le azioni ASML sono aumentate del 5,25% a 498,36, continuando un rimbalzo di due settimane dal minimo di 52 settimane, ma ancora al di sotto della linea di 50 giorni.

Pochi giochi relativi alle fiches sono al di sopra delle loro linee di 50 giorni. Ma i produttori di software per la progettazione di chip Synopsys e Impostazioni di progettazione della cadenza (CDN) al di sopra delle loro linee di 50 e 200 giorni, vicino a segnali di acquisto brillanti.


Tesla contro BYD: Quale gigante dei veicoli elettrici è il miglior acquisto?


Analisi del rally di mercato

Dopo essere sceso dalla resistenza chiave lunedì, il rally del mercato è rimbalzato fortemente martedì dai massimi di lunedì. Il Nasdaq ha superato la sua linea dei 50 giorni e il massimo intraday di lunedì, toccando i massimi di fine giugno e inizio luglio. Lo stesso vale per il Russell 2000 a piccola capitalizzazione.

READ  Crimine a New York: uomo accoltellato sull'autobus della MTA Bronx, la polizia è ancora alla ricerca di sospetti

Il Dow Jones e l’S&P 500 sono saliti al di sopra delle linee dei 50 giorni e si sono avvicinati ai massimi di fine giugno.

Il rialzo del mercato può ora eliminare definitivamente questi livelli di resistenza? Ciò indicherebbe che il mercato è almeno in un rally negoziabile. Ricorda che il prossimo grande ostacolo è il massimo di inizio giugno.

Martedì l’ampiezza del mercato è rimasta forte, ma molti nuovi titoli non sono usciti o hanno mostrato un’azione forte. È stata una giornata per la pesca di fondo, con stock in forte ripresa ma ancora molto al di sotto dei vecchi massimi.

Tuttavia, è stato bello vedere gli ETF su chip (SMH) e software (IGV) tornare al di sopra delle loro linee di 50 giorni. Come i principali indici, quest’anno i titoli di chip e software hanno brevemente raggiunto il picco al di sopra delle loro linee di 50 giorni.

I leader medici sono rimbalzati martedì dopo aver invertito il ribasso lunedì. Astra Zeneca (AZN) è passato al lato acquisto, anche se a un livello inferiore.

Come i titoli di bellezza bellezza elfica (ELFO), Ulta è bellissima (Ulta) e Olaplex (OLPX) mostrano che i loro grafici sono robusti, se non perfetti.


Calcola il tempo del mercato con la strategia di mercato ETF di IBD


cosa fare adesso

È un momento difficile. I principali indici stanno iniziando a rompere la resistenza. Se ciò dovesse continuare, gli investitori potrebbero sentirsi più sicuri dell’esposizione incrementale. Tuttavia, la stagione degli utili si riscalda con la riunione della Federal Reserve la prossima settimana.

Questi eventi di notizie possono spingere il mercato al rialzo o al ribasso degli indici bruscamente, o oscillare avanti e indietro. In entrambi i casi i singoli titoli possono diminuire in guadagni.

Quindi, se aggiungi esposizione, preparati a fare marcia indietro rapidamente.

Assicurati di lavorare sulle tue liste di controllo e dedica più tempo ai migliori candidati per i nuovi ingressi.

Secondo Quadro generale Ogni giorno dovrebbe essere sincronizzato con la direzione del mercato e i principali titoli e settori.

Segui Ed Carson su Twitter @IBD_ECarson Per aggiornamenti sul mercato azionario e altro ancora.

Potrebbe piacerti anche:

Perché questo strumento IBD lo rende facile Signorecap Per le migliori scorte

Vuoi evitare profitti rapidi e grosse perdite? Prova SwingTrader

I migliori titoli in crescita da acquistare e tenere d’occhio

IBD Digital: apri oggi stesso gli elenchi di titoli, gli strumenti e le analisi premium di IBD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.