Funerale tenuto per Ivana Trump; L’ex presidente ha reso omaggio

I tre figli di Ivana e Donald Trump – Donald Jr., Ivanka ed Eric – stavano con il padre e le loro famiglie mentre la bara d’oro veniva portata dalla chiesa. Eric Trump ha messo un braccio intorno alle spalle di sua sorella mentre teneva la mano di uno dei suoi figli piccoli, che teneva un fiore rosso.

Anche la figlia dell’ex presidente, Tiffany Trump, e la sua seconda moglie, Marla Maples, hanno partecipato alla funzione, così come gli amici di famiglia, tra cui la co-conduttrice di Fox News “The Five” Jeanine Pero e lo sviluppatore immobiliare Charles Kushner. e il padre del marito di Ivanka Trump, Jared Kushner. Tra le persone in lutto c’era lo stilista Dennis Basso, amico di lunga data di Ivana Trump.

Un altro amico di lunga data, RJ, ha definito la messa “un perfetto e meraviglioso saluto per Ivana Trump”. Koori Hey, disse mentre emergeva.

La famiglia di Trump Il 73enne è stato dichiarato morto giovedì Nella sua casa. I funzionari hanno detto che la morte è stata un incidente e la causa è stata un trauma da corpo contundente al suo corpo.

Ivana e Donald Trump si sono conosciuti negli anni ’70 e si sono sposati dal 1977 al 1992. Negli anni ’80 erano una coppia potente e lei divenne famosa a pieno titolo, immediatamente riconoscibile dai suoi capelli biondi e dal suo aspetto glamour.

Ivana Trump ha partecipato alle attività di suo marito, ha gestito uno dei suoi casinò di Atlantic City e ha selezionato alcuni degli elementi di design nella Trump Tower di New York City.

Il loro divorzio pubblico è stato brutto, ma negli ultimi anni sono rimasti amichevoli. Ivana Trump è stata un’avida sostenitrice della campagna presidenziale di Donald Trump del 2016 e ha detto che continuano a parlare.

READ  Yordon Alvarez guida gli Astros in un doubleheader sweep degli Yankees

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.