Flybe è stata posta in amministrazione e tutte le operazioni sono cessate

Entro un anno dall’operazione defunta di Flybe, ha ripreso le operazioni.

Foto: FlyBe


Il 27 gennaio, il vettore regionale britannico FlyPay Ha annunciato di essere entrato in amministrazione controllata e di chiudere le operazioni meno di un anno dopo l’inizio dei servizi della compagnia aerea. Tutti i voli programmati precedenti e futuri sono stati cancellati e non saranno riprogrammati, ha sottolineato la compagnia aerea nel suo annuncio.


Flybe crolla di nuovo

Sfortunatamente, questo crollo di Flybe segna il secondo crollo del vettore, il primo crollato Nel marzo 2020, Flybe è stata tra le prime compagnie aeree a cessare l’attività quando è apparsa per la prima volta la pandemia, anche se i suoi problemi sono iniziati prima di allora.

Semplice video della giornata
Flybe Dash 8

Foto: FlyBe

Sotto amministrazione nel 2020, la vendita di Flybe è stata completata e la compagnia aerea è rinata FlyBe Limited Sotto nuovi proprietari. Progettato per essere resuscitato con un rilancio nel 2021, il nuovo Flybe ha finalmente iniziato i servizi di volo nell’aprile dello scorso anno. Intende servire 16 aeroporti nel Regno Unito, in Francia e nei Paesi Bassi durante l’estate.

Gli sforzi di riavvio sembrano essere stati insufficienti per garantire che Flybe continui a volare dopo essere rientrato in amministrazione oggi. Saranno interessati centinaia di passeggeri e il lavoro di molti dipendenti sarà nuovamente a rischio. Paul Smith, Direttore consumatori Autorità per l’aviazione civile del Regno Unitodisse:

“È sempre triste vedere una compagnia aerea andare in amministrazione controllata e sappiamo che la decisione di Flybe di cessare l’attività causerà angoscia al suo personale e ai suoi clienti. Chiediamo che tutti i passeggeri che intendono volare su questo volo non si rechino in aeroporto come fa Flybe “I voli sono stati cancellati. Per gli ultimi consigli, i clienti Flybe possono visitare il sito Web dell’Autorità per l’aviazione civile o il nostro feed Twitter per ulteriori informazioni”

Un’altra ammaccatura nell’industria aeronautica regionale del Regno Unito

Una volta il più grande Regionale compagnia aerea in Europa, si credeva che fosse nuovo FlyPay Crescere in una carriera altrettanto di successo. Operando da Belfast City, Birmingham e Londra Heathrow verso gli aeroporti di tutto il Regno Unito, nonché Amsterdam e Ginevra, la nuova compagnia aerea non ha mai preso il posto del suo predecessore, e ora non lo farà mai.

Per molti passeggeri, i collegamenti urbani di Flybe dall’aeroporto di Cornwall Newquay a Londra Heathrow erano collegamenti importanti. E poche settimane fa, il vettore regionale Annunciato il programma estivo per quest’anno, evidenziando il lancio di due nuove destinazioni e il rilancio di popolari opzioni di vacanza del passato. Ma con il reiterato crollo imminente di Flybe, il settore dell’aviazione regionale del Regno Unito potrebbe ancora una volta essere in perdita.

Cosa ne pensi del declino di Flybe? Pensi che ci sarà un Flybe 3.0? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

READ  Punti salienti e takeaway di Astros-Phillies World Series Game 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.