FirstEnergy chiede ai clienti di risparmiare elettricità

**VIDEO CORRELATO SOPRA: conosci i sintomi del congelamento e proteggiti.**

Cleveland (WJW) – Prima energia Questo fine settimana festivo richiede aiuto per risparmiare energia mentre le temperature si abbassano Sotto lo zero in tutto l’Ohio.

“PJM Interconnection, l’operatore della rete elettrica della regione, chiede ai clienti di adottare misure proattive per risparmiare elettricità fino alle 10 di domani, 25 dicembre”, ha affermato FirstEnergy in una nota, aggiungendo che il consumo di energia è aumentato durante questo periodo a causa del tempo. E le persone si riuniscono.

FirstEnergy afferma che se i residenti non lavorano per ridurre il loro consumo di energia, “se necessario possono essere prese ulteriori misure”.

Per evitare interruzioni, FirstEnergy consiglia di impostare i termostati domestici a basse temperature, chiudere tapparelle e tende e spegnere gli elementi elettrici non essenziali, comprese le luci natalizie. Si chiede alle persone di evitare l’uso di elettrodomestici come lavastoviglie, asciugatrici e forni.

L’AEP ha formulato raccomandazioni simili, ma non ha menzionato specificamente le luci natalizie nel loro rapporto, dicendo solo di spegnere “le luci elettriche non essenziali”.

Da domenica mattina la richiesta di AEP era scaduta Un cinguettio.

“L’abbiamo fatto insieme! La richiesta di PJM ai clienti di ridurre il consumo di elettricità è in ritardo. I nostri sforzi congiunti hanno fatto la differenza, il che mantiene il flusso di elettricità per tutti”, ha pubblicato la società.

Coloro che hanno domande sono pregati di chiamare Prima energia e/o AEP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.