Fetterman, il leader repubblicano, prende in giro la capacità di parlare di Biden

Commento

Giovedì, la presidente del Comitato nazionale repubblicano Rona McDaniel ha deriso le capacità di parlare del tenente governatore John Fetterman, il candidato al Senato democratico della Pennsylvania. ParalisiE il presidente Biden, che è cresciuto balbettando.

McDaniel è stato intervistato dal conduttore radiofonico sindacato Hugh Hewitt sulla notizia che Biden e il vicepresidente Harris hanno in programma di apparire a un evento politico a Filadelfia venerdì per incoraggiare Fetterman e altri democratici della Pennsylvania a votare.

“Nessuno li vuole tranne la campagna condannata”, ha detto Hewitt, aggiungendo che i democratici di tutto il paese hanno chiesto a Biden e Harris di stare alla larga.

Secondo il Washington Post, Hewitt ha dichiarato: “Non sottovaluto ciò che la tossicità del trio può fare politicamente. Editorialista collaboratore, ha continuato. “Credo che ci siano telecamere e microfoni perché metti insieme quei tre e possono dire qualsiasi cosa, Rhona.”

“Beh, forse ottengono l’intera frase”, ha risposto McDaniel.

McDaniel ha indicato di essere d’accordo con Hewitt sull’indesiderabilità di una campagna con Biden e Harris, ipotizzando che Fetterman stesse “traendo la paglia corta”.

“Tutti i candidati si sono riuniti e hanno detto: ‘Chi di noi dovrebbe fare una campagna con Biden?’ [Fetterman] ha tirato la cannuccia”, ha detto McDaniel.

Ha aggiunto: “Quindi Biden ha detto: ‘Tra noi due, possiamo finire un’intera frase'”.

Fetterman, che ha subito un ictus fatale a maggio, ha partecipato a una gara serrata in Pennsylvania con il repubblicano Mehmed Oz, un importante medico.

Durante un dibattito martedì sera, Fetterman ha parlato a scatti, a volte inciampando nelle sue parole.

Durante un’apparizione televisiva giovedì, il leader della minoranza alla Camera Kevin McCarthy (R-California) ha suggerito che la performance di Fetterman dovrebbe far riflettere gli elettori.

READ  Boeing lancia la capsula per astronauti Starliner in missione di prova senza pilota

“Anche quei democratici alla CNN erano imbarazzati per chi fosse il loro candidato e la sua capacità di portare a termine il lavoro”, ha detto McCarthy. “È un grande lavoro al Senato”.

McDaniel non è il primo repubblicano a prendere in giro un disabile. Durante la campagna del 2015, Donald Trump ha finto di limitare i movimenti delle sue mani a un giornalista con una condizione congenita agli arti.

La campagna di Hillary Clinton ha cercato di utilizzare le immagini di Trump contro di lei negli annunci della campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.