Fantasy Football Week 9 Sleepers & TFS: Trust Chiefs Receivers, Dion Jackson, Joshua Palmer e altri

Il Capi‘ Il corpo ricevente dovrebbe essere diverso questa settimana con l’aggiunta di Katarius Toney. Anche se non sappiamo quale ruolo giocherà o quanto sarà coinvolto nell’attacco, mi aspetto comunque prestazioni di qualità da Marquez Valdez-Scandling e Megan Hartman. Li adoro entrambi come dormienti alla settimana 9 Titani.

JuJu Smith-Schuster dovrebbe essere il ricevitore n. 1 per i Chiefs. Ma Valdez-Scandling e Hartman giocano entrambi bene fuori dal sacco di Kansas City nella settimana 8. Prima dell’addio, Valdez-Scandling ha giocato due partite con almeno 14 punti PPR nelle ultime tre uscite. Nella settimana 7, ha ottenuto tre catture per 111 yard su quattro bersagli.

Hartman ha segnato almeno 11 punti PPR in tre partite consecutive, ed è stato dominante nella settimana 7 a San Francisco con quattro catture per 32 yard e un touchdown, due carry per 28 yard e due touchdown. Non ha avuto più di quattro catture in ogni partita in questa stagione, ma i Chiefs hanno trovato il modo di generare tocchi per lui, soprattutto vicino alla end zone.

Il motivo per cui Valdez-Scandling e Hartman sono favoriti questa settimana è il match con i Titans. Il Tennessee è al 6° posto in punti fantasy e nove ricevitori hanno segnato almeno 12 punti PPR con nove touchdown quest’anno contro i Titans.

Vedremo cosa farà Tony per influenzare Smith-Schuster, Valdes-Scantling e Hardman. Ma non sono preoccupato per questo questa settimana. Smith-Schuster dovrebbe essere l’opzione di fantasia di partenza in tutti i campionati e Valdez-Scandling e Hartman sono i ricevitori n. 3 con rialzo.

Ogni venerdì, puoi trovare questa colonna sui dormienti e sui giochi DFS su DraftKings e FanDuel. Includerò anche le note del programma del venerdì di Fantasy Football Today al quartier generale di CBS Sports, che fornisce una ripartizione partita per partita di titolari, finalisti, oggetti di scena preferiti e giocate DFS preferite. Questo ti aiuterà a prendere alcune decisioni sugli ordini ogni settimana.

Dormienti della settimana 9


Anteprima della settimana 9

Anteprime e formazioni di giochi DFS

Queste sono le anteprime di gioco di me stesso, Adam Iser e Dave Richard nel nostro programma Fantasy Football Today al quartier generale sportivo della CBS venerdì. Oggetti di scena per i giocatori da Caesars Sportsbook.

Las Vegas Jacksonville (Adam Eiser)

Miami a Chicago (Jamie Eisenberg)

Indianapolis nel New England (Adam Eiser)

Bufalo a Jet di New York (Dave Richard)

Caricabatterie di Los Angeles Ad Atlanta (Dave Richard)

Carolina a Cincinnati (Adam Iser)

Minnesota a Washington (Dave Richard)

Green Bay a Detroit (Jamie Eisenberg)

Los Angeles Rams Nella baia di Tampa (Adam Eiser)

Seattle, Arizona (Dave Richard)

Code DFS

Draft Kings

QB: Trevor Lawrence (contro LV) $ 5.200
RB: Aaron Jones (a DET) $ 7.400
RB: Rhamondre Stevenson (contro IND) $ 6.200
WR: DeAndre Hopkins (di fronte al mare) $ 7.900
WR: Christian Kirk (contro LV) $ 5.500
WR: Joshua Palmer (all’ATL) $ 5.100
TE: Evan Engram (contro LV) $ 3.300
FLEX: Kenneth Walker III (all’ARI) $ 6.200
Ora legale: bucanieri (ecc. lor) $ 3.000

Sono emozionato per questo giaguari rispetto allo stack di questa settimana testere aspettati che Lawrence si abbini bene con Kirk ed Engram. Questa è la soluzione perfetta per rimettere in carreggiata il gioco di passaggio dei Jaguars.

Dovrebbe essere meglio contro Jones leoniE buona partita contro Stevenson Colt, soprattutto se Damien Harris (malattia) è fuori. Amo Walker vs Cardinali Dopo 110 yard totali e un touchdown in ricezione contro l’Arizona nella settimana 6.

Hopkins dovrebbe avere una possibilità per un altro grande gioco in casa, e Palmer è una delle mie giocate preferite questa settimana con gli infortuni ai Chargers che ricevono corps. Deve andarci contro Falchi.

Duello tra fan

QB: Tua Tagowailoa (presso CHI) $ 8.000
RB: Rhamondre Stevenson (contro IND) $ 8.000
RB: D’Onta Foreman (in CIN) $ 7.300
WR: Tyreek Hill (a CHI) $ 8.700
WR: DJ Moore (al CIN) $ 7.000
WR: Joshua Palmer (all’ATL) $ 6.200
TE: Robert Donion (presso DET) $ 5.000
Flex: Dion Jackson (a NE) $ 5.000
DEF: Jaguars (contro LV) $ 3.800

mi piace Delfini Impila contro questa riga Orsi, e dovrebbe essere un’altra grande settimana per Tagoailoa e Hill. Con Justin Fields come titolare questa settimana, mi aspetto che questo sia un affare ad alto punteggio.

Interpreterei Stevenson e Palmer in questa formazione e vorrei due running back che potrebbero trarre vantaggio in caso di infortunio in Foreman e Jackson. Andare contro il caposquadra Bengala Suba Hubbard (caviglia) è fuori, e Jackson ha un gioco di qualità a sue spese contro Jonathan Taylor (caviglia). Patrioti.

Moore dovrebbe disputare la sua terza partita consecutiva con una grande statistica contro i Bengals, che hanno perso la seconda partita. Adoro il match di Donion contro i Lions e ha segnato un touchdown in tre partite consecutive contro Detroit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.