Dune di sabbia rosa corallo – L’adolescente dello Utah meridionale muore dopo l’incidente a St. George’s News

title=

Coral Pink Sand Toons State Park, vista da Kane County, Utah, data non specificata | Foto per gentile concessione della Utah Division of Parks and Recreation, St. George News

Kanab – Un giovane dello Utah è morto in seguito a un incidente sabato pomeriggio al Coral Pink Sand Toons State Park.

Dopo le 17:30, i ranger del parco sono stati avvisati di un incidente in corso fuori dall’area del campo. Ian Spentlow, un ragazzo di 13 anni di Santa Clara, Utah, è rimasto intrappolato sotto la sabbia. Secondo un comunicato stampa della divisione dei parchi statali dello Utah, i ranger del parco credono che quando ha scavato un tunnel sul lato di una duna di sabbia, è crollato inaspettatamente con lui.

Un membro della famiglia che ha visto il crollo lo ha riferito ai visitatori vicini e al personale del parco statale, che ha immediatamente iniziato a scavare per trovare Spentlow. I rappresentanti di un ranger delle forze dell’ordine di State Park e dell’ufficio dello sceriffo della contea di Kane sono arrivati ​​rapidamente con le pale per aiutare.

Verso le 17:53, Spendlove si è ripreso a circa 6 piedi e mezzo sotto la sabbia. I primi soccorritori hanno eseguito la RCP fino all’arrivo del personale di emergenza aggiuntivo. Dopo aver confermato il battito cardiaco di Spendlove, è stato trasportato in aereo da Intermountain Life al St. George’s Regional Hospital e successivamente al Primary Children’s Hospital di Salt Lake City.

Sfortunatamente, domenica, Spentlow non ha riacquistato la funzione cerebrale ed è stato dichiarato morto, afferma il comunicato stampa.

L’incidente è sotto inchiesta.

READ  Il Real Madrid ha battuto il Liverpool vincendo la Champions League

Utah State Parks ricorda ai visitatori degli Utah State Parks che, sebbene gli spazi aperti dello Utah siano posti meravigliosi da esplorare, la sicurezza dovrebbe essere una priorità. Ricrea sempre con un amico e indossa giubbotti di salvataggio e caschi, fai sempre sapere a qualcuno dove stai andando e quando tornerai.

Clicca qui Ulteriori informazioni sui parchi statali dello Utah, consigli sulla sicurezza, leggi e regolamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.