Dow Jones Jobless Claims, PIL; Carmax ricade su “problemi di convenienza del veicolo”

Giovedì il Dow Jones Industrial Average è sceso di oltre 400 punti a causa delle prime richieste di disoccupazione e di un’altra stima del prodotto interno lordo del terzo trimestre. Le scorte di chip sono state sotto pressione dopo i deboli risultati trimestrali di Micron Technology. CarMax è crollata quando i clienti hanno affermato che stavano iniziando a sentirsi vincolati dai prezzi delle auto.




X



Il Dipartimento del lavoro ha dichiarato giovedì che le richieste iniziali di disoccupazione sono salite a 216.000, rispetto alle stime di 225.000 e 211.000 della settimana precedente. Inoltre, il Dipartimento del Commercio ha riportato un’altra stima del prodotto interno lordo del terzo trimestre che è stata più forte del previsto. Questa terza stima ha mostrato una crescita del 3,2%. 2,9% della seconda stima.

Venerdì, gli investitori sposteranno la loro attenzione sui dati sull’inflazione più elevata con il rilascio dei dati sulla spesa per consumi personali di novembre.

Micron Tecnologia (IN) è sceso di oltre il 3% giovedì. Nella tarda serata di mercoledì, il Il produttore di chip di memoria sbaglia le stime Nel mezzo di una flessione ciclica nel suo primo trimestre fiscale. Il leader del settore dei chip ha previsto i risultati del trimestre in corso che sono stati ben al di sotto delle opinioni degli analisti, mandando le scorte di chip in ampie perdite iniziali.

Carmax (KMXÈ sceso dell’8% dopo che la direzione ha affermato che l’inflazione e l’aumento dei tassi di interesse hanno portato a “problemi di accessibilità dei veicoli”. Gli utili del terzo trimestre della società sono stati ben al di sotto delle stime.

Giovedì mattina le azioni cinesi hanno registrato una buona performance, poiché l’indice Hang Seng di Hong Kong è salito di quasi il 3% grazie a nuove iniziative di crescita e agli impegni per allentare in qualche modo le tensioni internazionali. Alì Babà (Babà) è aumentato di quasi l’1% JD. com (JT) rimasto invariato. inseguire (PDD) pollici in meno.

Il veicolo elettrico è un gigante Tesla (D.S.L.A) è sceso di oltre il 3% giovedì. Dow Jones è il gigante dell’energia Chevron (CVX) è sceso dello 0,6% giovedì mattina mentre i prezzi del petrolio negli Stati Uniti hanno continuato a salire. Leader tecnologici di Dow Jones Mela (AP) e Microsoft (MSFT) quindi fai trading basso Il mercato azionario di oggi Aprire.

READ  Blachowicz-Ankalaev pareggio diviso; Risultati Pimblett Gordon

Classifica IBD Azione Bioscienze neurocrine (NBIX), KLA (Frizione), Ricambi auto O’Reilly (ORLY) e Roadhouse del Texas (TXRH) — così come i nomi di Dow Jones Amgen (AMGN), bruco (GATTO) e Deposito domestico (HD) — è uno dei titoli principali da considerare per le liste di controllo degli investitori. Ricorda che la recente debolezza del mercato dovrebbe mantenere gli investitori sulla difensiva.

Neurocrino e Texas Roadhouse Classifica IBD Azioni. Il bruco era di recente Titolo IBD del giorno Azienda.


L’ultima newsletter di IBD MarketDiem offre idee attuabili per azioni, opzioni e criptovalute nella tua casella di posta


Dow Jones oggi: prezzi del petrolio, rendimenti del Tesoro

Dopo l’orario di apertura di giovedì, la media industriale del Dow Jones è scesa dell’1,3%, mentre l’S&P 500 è sceso dell’1,6%. Il composito Nasdaq ad alto contenuto tecnologico ha perso il 2,2% nell’azione mattutina.

tra di noi Fondi negoziati in borsaInseguitore Nasdaq 100 Invesco QQQ Trust (QQQè sceso dell’1,8% e l’ETF SPDR S&P 500 (spionaggio) è sceso dell’1,3% all’inizio di giovedì.

Il rendimento dei Treasury a 10 anni è sceso al 3,67% giovedì mattina, in procinto di prolungare una serie di vittorie consecutive di tre giorni.

Nel frattempo, i prezzi del petrolio statunitense sono saliti di quasi il 2% giovedì, con i futures West Texas Intermediate che sono saliti a quasi $ 80 al barile negli scambi mattutini.

Il rally del mercato azionario sotto pressione

Mercoledì, il mercato azionario ha registrato una forte performance, con il Dow Jones Industrial Average in aumento dell’1,6%. L’S&P 500 e il Nasdaq composite sono saliti entrambi dell’1,5%.

Mercoledì La rubrica The Big Picture “Nel frattempo, venerdì il nuovo sforzo di rally affronta un altro test sui dati sull’inflazione. Prima dell’apertura del mercato azionario, gli ultimi trader che gestiranno i banchi azionari in tutto il paese terranno d’occhio i dati sulla spesa per consumi personali di novembre prima dei tre giorni di vacanze di Natale .”

Ora è un momento importante per studiare La colonna The Big Picture di IBD Tra la volatilità del mercato azionario.


Cinque azioni Dow Jones da acquistare e guardare ora


Azioni Dow Jones da tenere d’occhio: Amgen, Caterpillar, Home Depot

Il produttore farmaceutico Amgen sta realizzando una nuova base piatta dopo un grande progresso a metà novembre. Ma le azioni sono al di sotto della loro fascia di 50 giorni dopo le forti perdite nelle ultime settimane. Per ora il punto di acquisto perfetto è 296,77, ma il titolo deve prima ripercorrere i suoi 50 giorni decisivi. Le azioni AMGN sono scese dello 0,8% giovedì.

READ  Katie Couric ha annunciato la sua diagnosi di cancro al seno

Il membro del Dow Jones Caterpillar ha superato il punto di acquisto di 239,95 su una base piatta. Secondo Riconoscimento del modello IBD MarketSmith, durante la mossa di breakout del 2,8% di mercoledì. Un indicatore tecnico chiave, la linea di forza del titolo ha raggiunto un nuovo massimo. Il titolo CAT ha perso l’1,1% giovedì.

Condivisione CAT Mostrando un forte 97 su un perfetto 99 Valutazione congiunta IBDper uno Pagamento delle azioni IBD.

Il rivenditore di articoli per la casa Home Depot è del 4% al di sotto del punto di acquisto di 329,77 della base della tazza con manico dopo aver invertito l’azione di breakout della scorsa settimana. Il titolo HD è sceso dell’1,6% giovedì mattina.


4 migliori azioni di crescita da tenere d’occhio in MaledizioneRent rally del mercato azionario


Titoli chiave da tenere d’occhio: KLA, Neurocrine, O’Reilly, Texas Roadhouse

Il leader delle apparecchiature per chip KLA ha recuperato la sua voce di tazza con manico di 392,60 durante l’avanzamento del 2,8% di mercoledì. Le azioni KLA sono scese del 3,9% giovedì.

Classifica IBD Mercoledì le azioni di Neurocrine sono aumentate per la quarta sessione consecutiva, aumentando dell’1% e continuando a riprendersi dal supporto al livello di 50 giorni. Un forte rimbalzo è favorevole per le prospettive immediate del titolo e può portare alla creazione di una nuova base. Il titolo NBIX ha aggiunto lo 0,4% giovedì.

O’Reilly Auto Parts ha trovato il supporto tanto necessario alla sua linea di 50 giorni questa settimana ed è al di sopra dell’ingresso a base piatta di 750,98. Un importante rimbalzo dalla linea dei 50 giorni potrebbe portare a un punto di ingresso fisso, ma il mercato rialzista è ora sotto pressione, aumentando il rischio di acquisto del titolo. Le azioni ORLY sono scese dell’1% giovedì.

Texas Roadhouse mostra un nuovo punto di acquisto a 101,85, ma ora si sta consolidando al di sotto della sua linea di 50 giorni. La classifica IBD vedrà il titolo riconquistare quel punto di riferimento chiave nei prossimi giorni. Il titolo TXRH è sceso dell’1,1% giovedì mattina.

READ  Il giudice della Georgia ascolta le discussioni su Trump e rilascia il rapporto del gran giurì dopo le elezioni del 2020

Azioni da tenere d’occhio

Questi sono i cinque migliori titoli da tenere d’occhio nel mercato azionario di oggi, inclusi tre leader del Dow Jones.

Nome dell ‘azienda Simbolo Punto di acquisto perfetto Categoria di base
KLA (Frizione) 392,60 Coppa con manico
Roadhouse del Texas (TXRH) 101,85 Fondo piatto
bruco (GATTO) 239,95 Fondo piatto
Deposito domestico (HD) 329,77 Coppa con manico
Amgen (AMGN) 296,77 Fondo piatto
Fonte: dati IBD al 21 dicembre 2022

Unisciti agli esperti IBD mentre analizzano i principali titoli nell’attuale rally del mercato azionario su IBD Live


azioni Tesla

azioni Tesla Mercoledì è sceso dello 0,2%, estendendo una serie di sconfitte a quattro sessioni e raggiungendo un altro minimo di 52 settimane. Le azioni hanno perso più del 3% giovedì mattina, segnando un nuovo minimo di 52 settimane a 132,28.

Mercoledì, il titolo TSLA ha toccato un nuovo minimo di 52 settimane, scendendo a 135,89. Le azioni hanno chiuso con uno sconto di circa il 66% rispetto al massimo di 52 settimane.

Dow Jones Leader: Apple, Microsoft

nel mezzo Azioni Dow Jones, le azioni Apple sono aumentate del 2,4% mercoledì, registrando cinque giorni consecutivi di perdite. Il titolo è vicino al minimo di 52 settimane fissato a 129,04 il 16 giugno. Il titolo è di circa il 26% in meno rispetto al massimo di 52 settimane. Le azioni sono scese dell’1,5% giovedì.

Microsoft è salita dell’1,1% mercoledì, salendo per il secondo giorno consecutivo, e si è spostata ulteriormente al di sopra della linea dei 50 giorni. La società di software ha uno sconto del 30% sul suo massimo di 52 settimane. Le azioni MSFT sono scese dell’1,6% nelle prime negoziazioni di giovedì.

Non dimenticare di seguire Scott Lehtonen su Twitter @IBD_SLehtonen Scopri di più sui titoli growth e sul Dow Jones Industrial Average.

Potrebbe piacerti anche:

I migliori titoli di crescita da acquistare e tenere d’occhio

Scopri come cronometrare il mercato con la strategia di mercato ETF di IBD

Trova i migliori investimenti a lungo termine con IBD Long-Term Leaders

MarketSmith: ricerca, grafici, dati e formazione in un unico posto

Come ricercare azioni in crescita: perché questo strumento IBD semplifica la ricerca delle azioni migliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.