Dow Jones Future Fall dopo l’azione rialzista del mercato; Tesla acquisterà batterie dal suo principale concorrente di veicoli elettrici

I futures Dow Jones, insieme ai futures S&P 500 e ai futures Nasdaq, sono scesi moderatamente all’inizio di mercoledì. Il mercato azionario ha risposto con un altro rialzo martedì L’obiettivo. il gol (Cifra) Entrate in allerta, recuperate dal calo iniziale e in forte crescita.




X.



China EV e gigante delle batterie BYD (lo farò) Per fornire batterie Tesla (DSLA), Il dirigente di BYD ha affermato mercoledì dopo diversi mesi di speculazioni. Le vendite di veicoli BYD sono superiori a quelle di Tesla.

azioni VRTX, Ultima bellezza (Ulta), Spedizione integrata ZIM (Jim), Albemerley (CAMICE), Ashland Global Holdings (Grigio), Timkensteel (DMST) E Chevron (CVX) Azioni all’interno o in prossimità delle zone di acquisto. Vertex Pharmaceuticals (VRDX), Ulta Beauty e Alpemerley sono a disposizione. Le azioni ZIM sono esilaranti Le azioni ASH sono al di sotto di un ufficiale Acquista punto Ma ora un atto discutibile. Le azioni DMST sono esplose martedì mentre Chevron manteneva il range di acquisto.

Il Linee di forza relativa Queste scorte sono pari o vicine al massimo. La linea RS, la linea blu nei grafici forniti, traccia la performance di un’azione rispetto all’indice S&P 500.

Il titolo ALB è attivo Classifica IBD, Quando il titolo Ashland è nell’elenco di controllo della classifica. ZIM ha azioni IBD 50. CVX ha azioni IBD Big Cap20. Vertex era farmaceutica Stock giorno IBD. Il video incorporato in questo articolo discuteva dell’attività di mercato martedì e analizzava le azioni TimkenSteel, Chevron e ULTA.


L’EV Giant che cattura la corona EV di Tesla


Offerta batteria BYD-Tesla

Un dirigente senior della BYD ha dichiarato in un’intervista alla televisione di stato che la BYD avrebbe fornito le batterie a Tesla. CnEVPost.com. Dati alcuni dettagli, questo accordo è un’importante verifica per BYD come fornitore di batterie per produttori di veicoli di terze parti. Tesla si affida alla società di batterie CATL per i suoi veicoli prodotti in Cina. Da mesi circolano voci secondo cui Tesla utilizzerà batterie a lama BYD, una batteria LFP specializzata.

Poiché è stato confermato che Tesla avrebbe perso la sua corona di veicoli elettrici a favore di BYD nel secondo trimestre, includeva veicoli elettrici e ibridi plug-in. Per quanto riguarda la maggior parte delle case automobilistiche in Cina, BYD ha annunciato vendite record ad aprile e maggio grazie alla sua batteria interna e alla funzionalità del chip.

Martedì le azioni di Tesla sono aumentate dello 0,25% a 716,66, recuperando dal minimo mattutino. Il titolo TSLA è al di sotto delle medie mobili di 50 e 200 giorni.

Martedì il titolo BYD è sceso dello 0,5% a 38,12. Il titolo è aumentato fortemente nelle ultime quattro settimane, avvicinandosi al punto di acquisto di 41,34 dalla base della coppa profonda.

Dow Jones Futures oggi

Il Dow Jones Futures è sceso dello 0,5%. Valore ragionevole. I futures S&P 500 sono scesi dello 0,4% e i futures Nasdaq 100 hanno perso lo 0,3%.

READ  Dune di sabbia rosa corallo - L'adolescente dello Utah meridionale muore dopo l'incidente a St. George's News

I ricavi del Tesoro a 10 anni sono aumentati di 4 punti base al 3,01% e di nuovo al di sopra del livello del 3%.

Il prezzo del greggio statunitense è stato leggermente superiore, oltre i 120 dollari al barile.

In mezzo all’ottimismo economico e normativo, Internet cinese si è ripreso durante la notte.

Intel (INTC) Citigroup ha affermato che si aspetta che il Q2 avverta nel Q2, citando i recenti commenti della direzione.

Ricorda che l’azione è dall’oggi al domani Futuri della colomba Altrove non c’è bisogno di tradurlo nel prossimo commercio reale regolare mercato azionario Sessione.


Unisciti agli esperti IBD durante la ricerca di titoli che potrebbero operare sul rally del mercato azionario su IBD Live


Raduno del mercato azionario

Target dice che ci saranno grandi sconti all’inizio di martedì per affrontare l’inventario sorprendente I margini di profitto sono stati colpiti ancora più duramente Del previsto qualche settimana fa. Ciò ha aumentato le preoccupazioni sulla spesa dei consumatori e sull’economia. Il titolo target, tuttavia, è sceso a 147,15 in apertura, in calo del 2,3% a 155,98.

Il rally del mercato azionario, iniziato molto in basso, ha rapidamente distrutto le perdite ed è salito in modo solido.

Martedì il Dow Jones Industrial Average è salito dello 0,8%. Commercio di borsa. L’indice S&P 500 è avanzato dello 0,95%. Il composto del Nasdaq è salito dello 0,9%. Small Cap Russell 2000 è aumentato dell’1,6%.

Il greggio statunitense è salito dello 0,8% a 119,41 dollari al barile.

Le entrate del Tesoro a 10 anni sono diminuite di 7 punti base al 2,97%.

Nel mezzo I migliori ETFInnovatore IBD 50 ETF (FFTY) 2,9%, mentre Innovator IBD Breakout Opportunities ETF (BarcaAumentato dello 0,65%. iShares Extended Technology-Software Industry ETF (I.V.A.) Avanzato 1,6%. Vettori WANEX Semiconductor EDF (SMHAumentato dello 0,8%.

SPDR S&P Metals & Mining ETF (XME) 3,5%, le azioni TimkenSteel erano una piccola componente. Global X US ETF per lo sviluppo delle infrastrutture (Marciapiede) Ha ricevuto l’1,65%. US Global Jets ETF (GETTI) 1,3% in più. SPDR S&P Homebuilders ETF (XHBAumentato dello 0,4%. Energy Selection SPDR ETF (XLE) 3% in più, CVX stock una partecipazione più ampia. Esame finanziario SPDR ETF (XLF0,8%. Finanziamenti SPDR per il settore sanitario selezionato (XLV) Chiuso in rialzo dell’1,3%.

Rappresenta titoli azionari più speculativi, ARK Innovation ETF (ARKK3% accumulato e ARK Genomics ETF (ARKG) Tesla detiene ancora la posizione n. 1 nel 3,6% degli ETF di Ark Invest.


I cinque migliori titoli cinesi da tenere d’occhio ora


Azioni da tenere d’occhio

Il titolo ULTA è salito dell’1,8% a 421,02, avanzando nonostante l’ultimo target warning. Ulta Beauty ha un ruolo da svolgere Manico con tazza 426,93 Punto di acquisto. Il mese scorso, le azioni dei rivenditori di cosmetici sono crollate a seguito di un avvertimento anticipato da Target, ma hanno registrato un forte rimbalzo sugli utili di Ulta.

READ  L'Unione Europea ha approvato un divieto parziale delle importazioni di petrolio russo

Il titolo ZIM è salito dell’1,9% a 68,52, annaspando per l’eliminazione di alcune posizioni a breve termine che potrebbero essere considerate una mezza maniglia. Su base settimanale, il titolo ZIM ha una piccola maniglia, che gli conferisce un punto di acquisto di 68,63. Ma nel programma giornaliero c’è una compagnia di spedizioni basata su container File di base Con un punto di acquisto ufficiale di 75,81.

Le azioni ALB sono aumentate di 10 centesimi a 257,89 mercoledì. Le azioni della società al litio hanno un punto di acquisto di 273,78 sulla piattaforma della coppa grande. Alla fine di maggio, le azioni ALB hanno superato la voce di apertura 248 dopo un aumento degli utili elevati del secondo mese, ma pochi giorni dopo sono scese brevemente al di sotto di quei livelli.

Il titolo ASH è salito dello 0,3% a 110,51, chiudendo il minimo intraday. Lunedì, l’azienda di additivi chimici ha superato 111,15 Base piatta Acquista punti intraday, ma chiusi al di sotto di quel livello. Un investitore può utilizzare 108,95 come voce iniziale per le azioni Ashland.

Le azioni Timkensteel sono aumentate dell’8,8% a 26,18, rimuovendo il punto di acquisto a 24,90 tazza-con-mano, ha detto Market Smith. Le azioni TMST sono state leggermente estese. Spiccano le aziende siderurgiche specializzate Howmet aerospaziale (HWM) Mostra un’azione forte. Altri produttori di acciaio hanno ricominciato a fare progressi.

Le azioni Chevron sono aumentate dell’1,9% a 180,21, un nuovo massimo finale e avanzando nel range di acquisto da un ingresso flat di 174,86. Il titolo CVX è meno volatile di molti nomi energetici, ancora solo il 5,9% del suo range di 10 settimane.

Le azioni VRTX sono aumentate dell’1,4% a 271,86. Il titolo Vertex ha un punto di acquisto di 276,10 tazza-con-mano, che ha trovato supporto nell’ordine a 50 giorni.

Analisi del rally di mercato

Importanti notizie economiche, economiche e politiche sono importanti per il mercato azionario, ma ciò che conta davvero è la reazione del mercato a tali notizie.

Il precedente avvertimento di Target il 18 maggio ha innescato un’importante vendita di mercato, indicando che il boom ora confermato è in seri guai. Due giorni dopo, gli indici chiave sono scesi ai minimi a metà maggio.

Ma martedì, l’attuale rialzo del mercato stabilizzato ha risposto bene all’ultimo allarme target, aumentando di nuovo dopo la vendita iniziale. Anche Target, dopo il suo avviso di profitto iniziale, è sceso al minimo al mattino, al di sopra dell’ultimo minimo di maggio. Altri rivenditori hanno ridotto le perdite o sono diventati positivi.

Gli indici chiave, che martedì mattina avevano sovraperformato la media mobile a 21 giorni, hanno registrato un rialzo per solidi guadagni.

READ  Biden dice di essere stato informato sugli americani scomparsi in Ucraina e insiste contro i viaggi in quel paese.

Il rendimento dei Treasury a 10 anni, sceso al di sotto del 3% dopo gli enormi guadagni di lunedì, ha contribuito in modo determinante all’inversione di tendenza di martedì.

Tuttavia, il rally del mercato azionario non ha scoperto se vuole testare il crollo di maggio o salire.

L’azione laterale estesa può essere positiva. Negli ultimi giorni sono state sviluppate diverse maniglie. Una pausa più lunga ti consentirà di creare più maniglie e basi, oltre a consentirti di catturare la media mobile.

Se gli indici chiave superano i loro ultimi limiti, raggiungeranno presto la media mobile a 50 giorni. L’S&P 500 è al di sotto del suo massimo di 10 settimane e il Dow Jones sta chiudendo al di sopra di quel livello chiave. La piccola capitalizzazione Russell 2000 è al di sopra della media di 50 giorni e 10 settimane.

I titoli energetici continuano a dominare il mercato. Molte industrie, comprese quelle dei metalli e delle miniere, come Timkensteel, stanno cercando di tornare in auge. I giochi di litio come Albemarle possono essere visti come estrazione di metalli ma possono anche essere visti come titoli energetici. I produttori farmaceutici e le principali biotecnologie generalmente possiedono prodotti del calibro di Vertex Stock. Anche alcuni rivenditori come Ulta Beauty sono interessati.

Ma chiaramente il rally del mercato deve essere almeno sostenibile per tutti questi settori non energetici e può lottare per fare molti progressi senza un miglioramento più ampio.


Tempo di mercato con la strategia di marketing ETF di IBD


cosa fare adesso

Dopo la scomparsa di lunedì, l’azione di martedì è stata molto positiva. Ma poiché il rally del mercato è ancora in evoluzione, gli investitori devono mantenere le prospettive generali ridotte. Devono mantenere piccole posizioni personali, almeno all’inizio. Considerare di realizzare un profitto relativamente rapido in qualche modo basato sulle attuali condizioni di mercato.

Se il rally del mercato rompe al di sotto dei livelli recenti e gli indici chiave superano i limiti di 50 giorni, gli investitori possono sfruttare le opportunità di acquisto. Ma continua ad aumentare gradualmente l’esposizione.

Gli investitori devono mantenere aggiornate le proprie liste di controllo. Con una maggiore attenzione ai nomi di vendita al dettaglio e di acciaio, i nomi di alcuni fertilizzanti potrebbero essere messi da parte. Assicurati di essere preparato e vigile quando crei slancio del mercato.

Secondo La grande immagine Ogni giorno la direzione del mercato e le azioni ei settori leader devono essere coerenti.

Segui Ed Carson su Twitter @IBD_ECarson Per aggiornamenti sul mercato azionario e altro ancora.

Potrebbe piacerti anche:

Vuoi realizzare un rapido profitto ed evitare grandi perdite? Prova SwingTrader

Acquista e guarda i migliori titoli di crescita

IBD Digital: apri oggi stesso gli elenchi di titoli, gli strumenti e le analisi premium di IBD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.