Dopo il suo debutto in preseason, Deshaun Watson ha tenuto le labbra serrate sulle sue scuse



Belle foto

Il quarterback dei Brown Deshaun WatsonSi è scusato con le donne, dichiarando per mesi di non aver fatto nulla di maleha avuto un impatto“Per il suo comportamento in un’intervista televisiva prima del suo debutto stagionale venerdì sera. Dopo la partita, Watson non aveva nulla da aggiungere.

Watson, tramite Jake Trotter di ESPN.com Ha rifiutato di commentare le sue scuseo per affrontare ulteriormente la situazione.

L’improvviso cambiamento di Watson arriva in un momento in cui le voci su un possibile accordo con la NFL stanno turbinando. L’ufficiale d’appello Peter Harvey, il giudice Sue L. Nove giorni dopo che la lega ha esercitato il suo diritto ai sensi dell’Accordo di contrattazione collettiva e della politica di condotta personale di chiedere una sospensione più lunga rispetto alla sospensione di sei partite imposta a Robinson, non ha ancora emesso una sentenza. La politica dovrebbe accelerare il processo di appello, ma non ha tempi per una decisione.

Come ha spiegato una fonte venerdì, Harvey sta ritardando la sentenza per dare alla NFL e alla NFL Players Association la possibilità di raggiungere un accordo.

La lega attualmente detiene tutte le carte. Tuttavia, un accordo eviterebbe una potenziale sfida alla sospensione in tribunale federale. La NFL spera di evitare argomenti che confrontino la punizione di Watson con la disciplina (o la sua mancanza) subita dai proprietari per violazioni effettive o potenziali. In base alla Politica di condotta personale, gli affiliati devono essere tenuti a uno standard elevato.

Il giudice Robinson ha ritenuto Watson colpevole di quattro capi di imputazione per aggressione sessuale non violenta. Tali rilievi sono oggetto di un procedimento di appello. Ha anche scoperto che non era stato sincero con gli investigatori e ha descritto il comportamento come “estremamente cattivo” e “predatore”.

READ  Precauzioni per bambini Chicago 5 Monkey consigliate durante le riunioni estive per segnalare nuovi casi - NBC Chicago

Secondo quanto riferito, Watson è disposto ad accettare una sospensione di otto partite e una multa di $ 5 milioni. La domanda è se farà un passo avanti per risolvere la situazione e se il campionato scenderà a un possibile floor di 12 partite.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.