Dennis Schroder ha avuto una brutta reazione allo scambio dei Lakers per Rui Hachimura

Ora che apparentemente ogni giocatore NBA ha un podcast, Dennis Schroder ha riconosciuto le inefficienze del mercato: certo, puoi ascoltare una registrazione di un’ora di lui che parla con un co-conduttore di quanto si è divertito in questa stagione. Sarà molto emozionante vederlo reagire in tempo reale Kendrick Nunn viene mandato a Washington DC con due scelte del secondo giro e una scelta del secondo giro in cambio In cambio di Rui Hachimura?

Se l’ultima clip del suo stream è un’indicazione, è uno sforzo degno, in quanto è un filmato assolutamente affascinante e assolutamente da vedere:

Per coloro che non possono guardare con l’audio, la clip inizia con Dennis che scopre le specifiche del commercio dalla sezione dei commenti, che per i meno inclini alla Gen-Z tra di noi, sono fondamentalmente falsi avvertimenti dai flussi Voj o Twitch.

“Che affare? Rui? Accidenti. affatto. Rui per Kendrick Nunn? oh Dio Devo inviare un messaggio a Rui. Devo mandare un messaggio a Kendrick Nunn.

Dopo che Dennis si è alzato dalla sua scrivania ed è già seduto sulla sua sedia, ottiene un salto senza soluzione di continuità, dopo di che dice:

“Questo è pazzesco. NBA, è un affare. Pazzo.”

Chi ha bisogno di conferenze stampa post partita o podcast ospitati dai giocatori quando puoi ottenere questo tipo di reazione onesta e non filtrata all’espulsione di un compagno di squadra? Maghi di Washington In tempo reale sullo stream di Schroeder? Non io, questo è sicuro. Visiterò solo Dennis Schröder Tutto il mio futuro su Twitch Notizie NBA e requisiti analitici.

L’unica cosa che so? Aiuterò sicuramente l’obiettivo giornaliero del tennis di 100 iscritti. Almeno, se riesci a capire come funziona Twitch.

READ  Israele ha annunciato che Libano e Israele hanno concordato un accordo sui confini marittimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.