Crimine a New York: uomo accoltellato sull’autobus della MTA Bronx, la polizia è ancora alla ricerca di sospetti

Mott Haven, The Bronx (WABC) — Un uomo è stato gravemente ferito durante una collisione su un autobus MTA nel Bronx, l’ottava persona uccisa sul sistema di trasporto quest’anno e la terza persona uccisa durante il transito in 10 giorni.

Lamont Barkley, 55 anni, ha avuto una discussione verbale con un uomo e una donna ritenuti il ​​suo ragazzo e la sua ragazza sull’autobus BX19 domenica sera intorno alle 20:25.

La discussione si è intensificata e la polizia afferma che l’uomo ha pugnalato Barkley più volte allo stomaco tra la East 149th Street e Gerrard Avenue.

L’uomo e la donna sono poi scesi dall’autobus e sono fuggiti in una direzione sconosciuta

Barkley fu portato al Lincoln Hospital, dove in seguito morì.

Secondo la polizia, non è chiaro se Barkley conoscesse gli aggressori.

Si tratta dell’ottavo decesso sul sistema dei trasporti quest’anno.

La scorsa settimana, il 38enne Charles Moore stava scendendo da un treno 4 in direzione nord nel Bronx un giovedì sera. quando è stato pugnalato più volte alla schiena e al petto La polizia ritiene che l’attacco non sia stato provocato da un sospetto che lo ha seguito.

Ore prima che Moore fosse accoltellato a morte, altre due vittime sono state accoltellate in attacchi casuali alla metropolitana.

I motociclisti lunedì hanno detto che ora hanno più domande su dove e se stanno davvero percorrendo il transito cittadino in sicurezza, ma molti hanno detto a Eyewitness News che non avevano scelta.

“È difficile, e poi devi andare al lavoro la mattina e devi scendere di due isolati e si trasforma in zombieville, è brutto”, ha detto un residente.

READ  Migliaia di persone sono state costrette a evacuare mentre gli incendi infuriano fuori controllo nello stato di Washington

La polizia chiede a chiunque abbia informazioni di chiamare Crime Stoppers al numero 1-800-577-TIPS (8477) o, in spagnolo, 1-888-57-PISTA (74782). Il pubblico può inviare i propri suggerimenti sul sito web di Crime Stoppers all’indirizzo https://crimestoppers.nypdonline.org/ o accedendo a Twitter @NYPDTips. Tutte le chiamate sono strettamente riservate.

Leggi di più | Un uomo è stato accoltellato a morte in un attacco non provocato alla metropolitana di New York

———-

* Altre notizie sul Bronx

* Mandaci un messaggio

* Scarica l’app abc7NY per gli avvisi sulle ultime notizie

* Seguici su YouTube

Invia un suggerimento o un’idea per una storia a Eyewitness News

Hai un suggerimento sulle ultime notizie o un’idea per una storia di cui dovremmo occuparci? Invialo a Eyewitness News utilizzando il modulo sottostante. Se alleghi un video o una foto, Si applicano le condizioni d’uso.

Copyright © 2022 WABC-TV. Tutti i diritti riservati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.