Controllare la qualità dell’aria per la regione di Sacramento

Lago Tahoe. Questa è la vista dalla sponda nord. Quello è il lago Tahoe sotto il fumo. Non c’è nebbia, ma c’è fumo ai piedi questa mattina, specialmente nelle contee di Placer ed El Dorado. ANCHE LA CONTEA DI CALAVERAS STA VEDENDO IL FUMO AL MASSIMO. Diverse aree di fumo denso si sposteranno verso est, con diverse basi che giacciono sotto questo pomeriggio. Ho bisogno della valle, continueremo a guardare le nuvole che entrano e faremo un paio di rovesci leggeri. Brian ha notato che abbiamo visto una doccia vicino al Mosquito Fire. Non abbastanza per fare qualcosa, ma è bello avere l’umidità intorno. Una grande cresta dominante di alta pressione che ci ha regalato il fine settimana e si è spostata verso est. In questo momento siamo sotto l’umidità, ma continuerà a spostarsi verso est poiché non è all’altezza dei nostri perni settentrionali. Le temperature saranno più fresche della media per il resto della settimana a partire da domani. Alta temperatura oggi. Intorno al 90 e 91 a Stockton, verso Yuba City e Placerville. Il fumo indugia in AUBURN. Le massime in montagna saranno negli anni ’70. Un sacco di fumo e temporali pomeridiani ma

Secondo Spare the Air, la qualità dell’aria dovrebbe migliorare in alcune parti della regione di Sacramento, ma lunedì l’aria malsana e pericolosa persisterà nelle aree vicino al Mosquito Fire. I distretti aerei di Sacramento Metropolitan, El Dorado, Feather River, Placer e Yolo-Solano hanno previsto una qualità dell’aria da moderata a pericolosa per l’area per i prossimi due giorni. Lunedì Previsioni sulla qualità dell’ariaEl Dorado: Insalubrità Placer: Pericoloso Sacramento: Moderato Yolo-Solano: Moderato Martedì Previsioni sulla qualità dell’ariaEl Dorado: Problema malsano per i gruppi sensibili Placer: Molto malsano Sacramento: Moderato Yolo-Solano: Moderato La qualità dell’aria del manorologo a Colano è scarsa. e Sierra lunedì mattina. Nel pomeriggio molto fumo denso si sposterà verso est sul bacino di Tahoe.| Video qui sotto Controlla le previsioni di questa settimana Le persone con problemi polmonari e respiratori dovrebbero evitare attività all’aperto faticose e prolungate in cui l’aria inquinata può peggiorare le loro condizioni. Le persone sono inoltre invitate a indossare maschere N95 in grado di filtrare le particelle di fumo. Ecco alcuni modi consigliati per ridurre l’esposizione al fumo: Rimani in casa tenendo chiuse le finestre e le porte; Se possibile, ridurre al minimo la guida non necessaria facendo funzionare il condizionatore d’aria sull’impostazione “ricircolo”, limitando l’attività fisica all’aperto e lasciando le aree colpite dallo smog, se possibile, fino a quando le condizioni non migliorano. Se viaggi in aree colpite dallo smog, assicurati che il sistema di ventilazione del tuo veicolo “ricicli” in filtri per maschere facciali in carta non HEPA e le maschere tipo bandana non possano filtrare particelle di fumo finissime di dimensioni troppo piccole. . Pertanto, potrebbero non essere utili per proteggere le persone dai danni causati dal fumo. Informazioni su maschere e coperture per il viso durante l’esposizione al fumo possono essere trovate qui. Trova ulteriori informazioni sul fumo da Placer County qui.

READ  Ospite 'dinamico' alla Casa Bianca: BTS incontra Pitana sulla discriminazione antiasiatica

La qualità dell’aria dovrebbe migliorare in alcune parti della regione di Sacramento, ma lunedì l’aria malsana e pericolosa persisterà nelle aree vicino al Mosquito Fire. Secondo Spare the Air.

I distretti aerei di Sacramento Metropolitan, El Dorado, Feather River, Placer e Yolo-Solano hanno previsto una qualità dell’aria da moderata a pericolosa per l’area per i prossimi due giorni.

Lunedì previsioni sulla qualità dell’aria

  • Eldorado: Malsano
  • Blazer: Pericoloso
  • Sacramento: Moderato
  • Yolo-Solano: moderato

Martedì previsioni sulla qualità dell’aria

  • El Dorado: malsano per i gruppi sensibili
  • Blazer: Molto malsano
  • Sacramento: Moderato
  • Yolo-Solano: moderato

La scarsa qualità dell’aria rimane un problema ai piedi e nella Sierra lunedì mattina, ha affermato la meteorologa del KCRA 3 Elaine Zavora. Un sacco di fumo denso si sposterà verso est nel bacino di Tahoe nel tardo pomeriggio.

| Video qui sotto Guarda le previsioni di questa settimana

Le persone con problemi polmonari e respiratori dovrebbero evitare attività all’aperto faticose e prolungate in cui l’aria inquinata può peggiorare le loro condizioni. Le persone sono inoltre invitate a indossare maschere N95 in grado di filtrare le particelle di fumo.

Questo contenuto è stato importato da Twitter. Puoi trovare lo stesso contenuto in un formato diverso o trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Modi consigliati per ridurre l’esposizione al fumo:

  • Rimani in casa con porte e finestre chiuse; Se possibile, far funzionare il condizionatore d’aria sull’impostazione “ricircolo”.
  • Limita l’attività fisica all’aperto
  • Se possibile, lascia le aree interessate dal fumo fino a quando la situazione non migliora
  • Riduci la guida non necessaria. Assicurati che il sistema di ventilazione del tuo veicolo sia su “ricircolo” se viaggi in aree colpite dallo smog.
  • I filtri per maschere facciali in carta non HEPA e le maschere di tipo bandana non possono filtrare particelle di fumo extra fini di dimensioni troppo piccole. Pertanto, potrebbero non essere utili per proteggere le persone dai danni causati dal fumo. È possibile trovare informazioni sulle maschere e sull’uso delle maschere durante l’esposizione al fumo Qui.
READ  Joe Madden è stato licenziato come manager dei Los Angeles Angels

Ulteriori informazioni sul fumo da Placer County qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.