CONTEA DI SANTA CRUZ – Due aerei sono precipitati all’aeroporto di Watsonville nella NBC Bay Area.

Secondo la FAA, giovedì pomeriggio due piccoli aerei si sono scontrati mentre tentavano di atterrare all’aeroporto municipale di Watsonville nella contea di Santa Cruz. funzionari hanno detto all’Associated Press Almeno due dei tre occupanti sono stati uccisi In conflitto.

Un Cessna 152 monomotore e un Cessna 340 bimotore si sono schiantati intorno alle 15:00 PST, ha affermato la FAA.

Secondo la FAA, una persona era nel Cessna 152 e due persone nel Cessna 340.

Giovedì pomeriggio due piccoli aerei si sono scontrati durante il tentativo di atterrare all’aeroporto municipale di Watsonville.

Le condizioni delle persone coinvolte non erano immediatamente disponibili. Nessuno è rimasto ferito a terra all’aeroporto della California, ha detto la FAA.

La FAA e il National Transportation Safety Board indagheranno.

L’aeroporto ha quattro piste e gestisce più di 300 voli, secondo il suo sito web. Gestisce più di 55.000 operazioni all’anno ed è spesso utilizzato per voli ricreativi e attività agricole.

Foto e video pubblicati sui social media hanno mostrato il relitto di un piccolo aereo sul prato dell’aeroporto. Una foto mostrava pennacchi di fumo che si alzavano da una strada vicino all’aeroporto.

Una foto della città di Watsonville mostrava danni a un piccolo edificio dell’aeroporto, con i vigili del fuoco sul posto.

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Questo è un messaggio importante. I dettagli possono cambiare man mano che diventano disponibili ulteriori informazioni. Resta sintonizzato per gli aggiornamenti.

READ  Alec Baldwin ha annunciato su Instagram che sua madre Carol Baldwin è morta all'età di 92 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.