Classifica Fantasy Football Settimana 7: Sleepers, Starts, Sits – Kenyan Drake, Rondale Moore e altri

Con i migliori quarterback e ricevitori larghi non disponibili, le settimane di addio sono ancora più difficili per le classifiche di fantacalcio della settimana 7. Tornare indietro sta diventando ancora più confuso, quindi non dimenticarlo Leggi la sezione 101 Avvio difficile o domande poste, idee e strategie di trading praticabili per aiutarti a farlo con successo.

#Controlla l’età della connessioneSconti | Vero SOS (APA — Aggiornamento del mercoledì)Fantasy Football 101 (partenza, seduta, scambio, altro)All In Football (Video Pod)

2022 Settimana 7 Fantasy Football Sleepers

🚨 Attenzione 🚨 Questi sono dormienti. Potrebbero non riflettere la mia classifica al 100%. Insegue il rialzo e spesso comporta molti rischi.

Il quarterback

Potrebbe iniziare: Jared Goff, TED – Goff eccelle indoor, principalmente nella categoria touchdown. I Cowboys sono un match difficile, ma possiamo contare sul fatto che Goff sarà costretto a tenere il passo con il ritorno di Dak Prescott, ha le armi e i piedi per terra. Matthew Stafford è riuscito a tirare per 308-1 nella settimana 5, e se Goff raggiunge 300, segnerà più di un touchdown e potrai festeggiare.

Inizio Ave Maria: Jimmy Garoppolo, SF – Si tratta del matchup. Ogni quarterback che i Chiefs hanno affrontato ha lanciato per 2-3 touchdown e tre di loro hanno lanciato per 329+ yard.

READ  I dati sull'inflazione sollevano dubbi sul "mantenersi sulla rotta" della Fed: Morning Brief

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.