Classifica del Campionato BMW 2022: aggiornamenti in tempo reale, copertura completa, punteggi del golf nel Round 4 di domenica

Patrick Cantlay andrà in testa all’ultimo round del Campionato BMW, proprio come ha fatto un anno fa sulla strada per il titolo della FedEx Cup. Ha trovato il suo nome in cima alla classifica a 12 sotto, ma non senza seri rivali in fondo. Il buon amico e compagno di gioco di Cantlay Xander Schauffele potrebbe rivelarsi il più meritevole di tutti, dato che si trova solo un colpo davanti a loro a 11 sotto con Scott Stallings nei primi tre giorni al Wilmington Country Club.

L’ultima coppia di Cantley e Schaffel avrà gli occhi sul sorteggio, ma se sbagliano, Scotty Scheffler numero 1 al mondo sarà proprio lì. Seduto a 10 sotto, il quattro volte vincitore di questa stagione ha tre round consecutivi negli anni ’60 e mira a tornare in cima alla classifica della FedEx Cup prima del finale di stagione della prossima settimana a East Lake.

Mentre Scheffler è impostato per recarsi ad Atlanta indipendentemente dal suo risultato, Adam Scott è a un passo dalla vittoria del Campionato BMW e a un passo dal non qualificarsi per il Tour Championship. Il 42enne si trova a 10 sotto ed è il protagonista di un campo di giocatori che si stanno insinuando nel cruciale punto di interruzione dei primi 30 alla fine del torneo.

Tienilo bloccato qui mentre CBS Sports terrà traccia di tutto con aggiornamenti e analisi in tempo reale durante il Round 4 del Campionato BMW 2022 di domenica.

READ  Rishi Sunak e Liz Truss hanno annunciato i finalisti per il prossimo Primo Ministro del Regno Unito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.