Classifica degli US Open 2022: copertura in tempo reale, punteggi del golf di oggi, aggiornamenti dal round 2 al The Country Club

Il secondo round under 67 ha spinto il numero 1 del mondo Scott Scott Scheffler a guidare il 122esimo US Open. Lottando fuori dai cancelli venerdì, Texan ha preso fuoco a metà del nono sulla schiena, giocando quattro buche nella parte inferiore 4, che è stata fermata dall’aquila su Bar-5 14.

Scheffler ora trova il suo nome insieme a Nick Hardy, che ha firmato nei round 69-68. Gli altri quattro uomini occupano la vetta della classifica e devono ancora iniziare il secondo round, incluso il quattro volte grande campione Rory McIlroy. Dopo aver difeso con successo il suo titolo RBC Canadian Open, il nordirlandese è stato quasi impeccabile sulla strada per il primo round senza boogie attraverso 17 buche.

McIlroy supererà Scheffler in un ottimo secondo round. John Rahm, Colin Morikawa, Will Saladoris e Max Homa sono stati in grado di giocare in rosso con le loro esibizioni di giovedì e si aspettano molto di più questo pomeriggio. Con molta azione ancora in arrivo, questi Titani del gioco confermeranno la loro pretesa per questo campionato.

CBS Sports aggiornerà questa storia con punteggi e punti salienti di seguito. Dai un’occhiata ai punteggi dal vivo sopra questa storia, in modo più dettagliato Guida, Round 2 tea time E il nostro assoluto Guida alla copertura del programma TV US Open.

READ  Lo sceriffo del Texas apre un'indagine criminale sul volo dei migranti di DeSantis: NPR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.