Ora l’ex star di “Black Ink Crew”. Cesare Emanuele È indagato dai servizi animali e dalle forze dell’ordine locali dopo che un video di lui che presumibilmente abusava di cani è stato trascinato online.
Un rappresentante dei servizi animali della contea di Fulton ha detto a TMZ che stanno lavorando sodo con South Fulton Grip per vedere cosa è successo fuori dalla casa di Caesar.
L’avvocato di CE ci ha già detto che il video virale è stato registrato durante il blocco del governo … ma i servizi per gli animali di Fulton affermano che, ai sensi del Limitations Act, ha ancora tempo per caricare.
Non è malato! Qualcuno ha mostrato Caesar che abusava di un cane con l’inchiostro nero sulla telecamera ad anello! # vh1 #BlogIncrew # Fermare # Inchiostro nero pic.twitter.com/TYMj7pDBbK
– தி 🐐 (@GOTCITYTEA) 22 giugno 2022
@GOTCITYTEA
I gruppi per i diritti degli animali sono furiosi… Vicepresidente senior della PETA Lisa Lungo TMZ afferma: “Gli abusatori di animali sono spesso recidivi e questa persona pericolosa deve essere ritenuta responsabile e impedita di possedere qualsiasi animale”.
Come abbiamo riportato, Cesare Preso a calci La serie VH1 per questo incidente è stata giovedì, ma quando abbiamo parlato con lui poche ore dopo … ha insistito per il video Non riflette il suo vero sé.
TMZ.com
Dice che i suoi cani stanno combattendo e stanno cercando di separarli.
Il rappresentante di Caesar afferma che la polizia della contea di Fulton ha già interrogato Caesar e che le guardie non hanno commesso errori e che i suoi cani erano sani e salvi e non mostravano segni di abuso.
Inoltre, la squadra di Caesar, sostenendo che si trattava di un’ex ragazza, si è lamentata con la polizia e ha fatto trapelare il suo video di sorveglianza online … ha rotto con lei per vendetta e l’ha tagliata finanziariamente.
Il rappresentante ha aggiunto: “Sebbene le sue azioni non siano appropriate, [Ceasar] Si scusa davvero e si sente così male. Si occupa di minacce di morte, che gli causano paura e depressione. Il suo unico obiettivo è creare un impero che aiuti a creare posti di lavoro poiché la comunità è ridotta e portare la comunità nera al successo nell’industria del tatuaggio.
Cesare ci disse che non possedeva uno di quei cani e lo diede a un amico.