Bills safety Tamar Hamlin è in condizioni critiche dopo essere crollato durante la partita

La sicurezza dei Buffalo Bills Tamar Hamlin era in condizioni critiche in ospedale dopo essere crollato nel primo quarto del “Monday Night Football” contro i Bengals a Cincinnati, hanno detto i funzionari.

Hamlin, 24 anni, ha subito un infarto, dice il disegno di legge Una dichiarazione Martedì presto.

“La sua frequenza cardiaca è stata ripristinata sul campo ed è stato trasferito all’UC Medical Center per la valutazione e il trattamento”, ha detto Bills, riferendosi al Level 1 Trauma Center dell’Università di Cincinnati. “Attualmente è elencato come privo di sensi e in condizioni critiche”.

Con Cincinnati in vantaggio per 7-3, Hamlin ha affrontato il ricevitore largo del Bengala Dee Higgins, si è alzato in piedi e poi è caduto sulla schiena.

Mentre gli allenatori circondavano Hamlin, un’ambulanza è arrivata sul campo. Hamlin ha ricevuto la RCP per diversi minuti prima che le emittenti ESPN chiamassero il gioco. Giocatori e allenatori emozionati si sono alzati ei Bills si sono inginocchiati a pregare.

I membri della famiglia erano con lui, hanno detto le emittenti.

Un’ambulanza che trasporta Tamar Hamlin dei Buffalo Bills lascia il campo lunedì al Pacor Stadium di Cincinnati.Dylan Storm/Getty Images

Lo ha detto la NFL in un comunicato Hamlin ha ricevuto immediatamente cure mediche dopo l’incidente.

“I nostri pensieri sono con Damar e i Buffalo Bills. Forniremo ulteriori informazioni non appena saranno disponibili”, ha detto la NFL.

Il gioco è stato sospeso e successivamente rinviato. Entrambe le squadre hanno lasciato il campo e sono andate negli spogliatoi.

La troupe televisiva in cabina ei loro colleghi negli studi della rete erano emozionati.

MIAMI GARDENS, FLORIDA - 25 SETTEMBRE: Tamar Hamlin n. 3 dei Buffalo Bills guarda la partita contro i Miami Dolphins all'Hard Rock Stadium il 25 settembre 2022 a Miami Gardens, Florida.
Tamar Hamlin dei Buffalo Bills all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida, il 25 settembre.File Megan Briggs/Getty Images

“Monday Night Football” è una produzione ESPN che va in onda su ABC.

READ  Gerrit Cole offre, aiutando i Guardiani a riprendersi contro gli Yankees per organizzare una resa dei conti vincente

I Buffalo Bills hanno twittato “The Bills mafia is with you, @HamlinIsland”, un riferimento al giocatore e un nome per i fan di Bills. I bengalesi erano tra le squadre che hanno risposto con l’emoji delle mani in preghiera.

In uno sport in cui a volte i giocatori possono subire gravi infortuni, l’apparente gravità della situazione è stata definita senza precedenti nella trasmissione di lunedì.

La partita è stata sospesa a 5:58 dalla fine del primo quarto. La NFL ha ufficialmente rinviato la partita un’ora dopo, dopo le 22:00 ET.

Il quarterback dei Buffalo Bills Josh Allen (17) è sospeso mentre Tamar Hamlin viene controllato durante la prima metà di una partita di football della NFL contro i Cincinnati Bengals, lunedì 2 gennaio 2023, a Cincinnati.
Il quarterback dei Buffalo Bills Josh Allen (17) è sospeso mentre Tamar Hamlin viene controllato durante la prima metà della partita dei Bills contro i Bengals a Cincinnati lunedì.Jeff Dean / AB

I Buffalo Bills hanno twittato “La mafia di Bills è con te, @HamlinIsland”, riferendosi al giocatore e un cenno ai fan di Bills. I bengalesi erano tra le squadre che hanno risposto con l’emoji delle mani in preghiera. Il quarterback di Bills Scritto da Josh Allen: “Prega per nostro fratello”.

La NFL Players Association, che Associazione giocatori, Twitter: “La NFLPA e tutti nella nostra comunità stanno pregando per Tamar Hamlin.

“Siamo stati in contatto con i giocatori di Bills e Bengals e con la NFL. L’unica cosa che conta in questo momento è la salute e il benessere di Tamar”, ha detto il sindacato.

Dopo l’incidente, è stato messo in atto un “piano d’azione di emergenza”, ha dichiarato il vicepresidente esecutivo delle operazioni calcistiche della NFL Troy Vincent in una teleconferenza lunedì.

Né gli allenatori né i giocatori hanno parlato di riprendere il gioco, ha detto.

READ  Invece di limitare i prezzi del gas russo, l'UE taglierà i profitti delle compagnie energetiche

“Si tratta davvero di Temer e di confermarlo: guarda, non ho mai visto niente del genere da quando gioco”, ha detto Vincent, un ex cornerback in campionato. Ha detto che è stato un evento traumatico.

Hamlin è originario di McKees Rocks, Pennsylvania, vicino a Pittsburgh, ed è stato arruolato nel sesto round del Draft NFL 2021.

Anche i Pittsburgh Steelers twittato, “Inviamo i nostri pensieri e le nostre preghiere a Tamar Hamlin, alla sua famiglia” e ai Buffalo Bills.

I fan dei bengalesi sono venuti in ospedale a sostegno, dal video L’affiliata NBC WLWT ha mostrato.

“Guardarlo in TV non lo rende più facile”, ha detto Demetria Dutt. “Per far sì che i bambini lo vedano, i membri della famiglia lo vedano, quello che è successo stasera – nessuno vuole vederlo. Preghiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.